Parco Arbostella tra cultura, sport e parco giochi. Il piano del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Salerno sempre più vitale. Un parco giochi per bambini, un teatro, sale musicali e centro culturale. E a pochi metri, il Palazzetto dello Sport e le nuove spiagge del ripascimento, la metropolitana che sarà prolungata fino all’aeroporto Costa d’Amalfi. Con il Presidente Vincenzo De Luca al Parco Arbostella per incontrare i cittadini, illustrare i lavori e presentare il programma del Teatro Arbostella nel ricordo del fondatore Gino Esposito”.
Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook. Con il primo cittadino ieri a Parco Arbostella anche il Governatore Vincenzo De Luca ed il deputato Piero De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Che squallido tentativo di riscuotere consensi…… Ma a proposito : de luca Jr a che titolo presiede in questa occasione?

  2. I soliti specchietti per allodole. Ma primavera prossima si accorgeranno quanto hanno ammorbato e stufato in Città.
    Il deputato quotidianamente impegnato nel presenziare l’ovvio e dibattere della qualsiasi in quanto tale fa’, appunto, solo e soltanto questo. Va’ dappertutto, tranne che Caserta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.