Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola sabato 6 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui salernitani e nazionali. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Montera: “Giù le mani dall’ex Tribunale. Sia polo universitario”. Duro intervento dell’ex presidente dell’Ordine. “Riecheggiano ancora le voci di De Marsico, Tedesco, Cacciatore e tanti maestri. Vi è l’aula dedicata a Giacumbi, la targa per Dino Gassani, la biblioteca De Felice”

A centro pagina; De Luca: “Contagi con scuola e movida, non reggiamo”. Aumenti a Salerno, preoccupato il sindaco Napoli. Salgono anche nell’Agro. Elementari e Superiori, in 10 giorni registrati oltre 2mila casi.

Ed ancora: Salernitana in campo. Con il Chievo una sfida da vincere per restare nel gruppo della serie A

Di lato: Novità al Ruggi. Ufficio stampa dell’ospedale a Maria Romana Del Mese, figlia dell’ex deputato Paolo

Salerno. Margi Villa Del Priore: i talenti in campo al fianco di Cammarota

Amalfi. Piero De Luca: “Un commissario modello Genova”

Taglio basso: Eboli. Raffaele Caputo: “L’amore per la mia città ereditato da mio nonno”

Gusto Italiano. Felitto e il suo tradizionale fusillo. Dove mangiare, dove dormire

Tragica carambola. Sangue sull’A3: muore il 21enne. Luca Buonocore di Tramonti

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.