Salerno: positiva una bambina, classe in quarantena alla media ‘Tasso’

Stampa
Si registra un aumento esponenziale di casi di Coronavirus nelle scuole salernitane e della provincia, nell’Istituto di primo grado “Torquato Tasso” – scrive Le Cronache – è risultata positiva una giovane studentessa della seconda classe.

Il dirigente scolastico, la dottoressa Elvira Boninfante, ha disposto la didattica a distanza per tutti gli studenti della classe in seguito alla positività della giovane alunna, per i docenti e per il collaboratore scolastico che ha avuto contatti con la sezione.

La quarantena sarà in vigore fino al 15 febbraio: tutti gli alunni della classe svolgeranno le lezioni in Dad. La scuola effettuerà la sanificazione dei locali interessati.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • una bambina positiva solo alla Tasso?….Magari!
    Ma dove sono i sostenitori della NO DAD? da qualche giorno non si sentono…e c’era bisogno prima di qualche altro centinaio di positivi…
    Statevi a casa ed educate voi i vostri figli come hanno fatto le nostre mamme e nessuno è diventato un emarginato…

  • No DaD non pervenuti erano sul corso vista la bella giornata. Per loro è tutto un complotto bisogna andare a scu9la la terra è piatta e gli alie i sono tra noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.