Serie B: l’Ascoli vince a Lecce grazie ad una doppietta di Dionisi

Stampa
Ascoli batte Lecce 2-1 nell’anticipo della 21/a giornata del campionato di calcio di Serie B disputato sul terreno dello stadio Ettore Giardiniero di via del Mare a Lecce. I gol: Stepinski per i padroni di casa al 23′, poi la doppietta di Dionisi per gli ospiti.

L’1-1 arriva dopo 28′, il 2-1 all’11’ della ripresa. Al 46′ del secondo tempo il Lecce ha sbagliato un rigore con Mancosu, che ha calciato il pallone sopra la traversa della porta difesa dal portiere Leali.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DIONISI non é buono, troppo vecchio, non é di prospettiva e poi é fermo da mesi, no ..non va bene, molto meglio Kristoffersen, giovane di prospettiva, con le buone referenze di un tifoso della Salernitana residente in Norvegia. Si vergogni chi li difende ancora.

  • Lo devo proprio dire quello che sta pensando la maggior parte di noi tifosi della Salernitana in riguardo quest’articolo?

  • Qualche esperto direttore di giornale( che voleva dare le chiavi della società a de luca) insieme a diversi competenti tifosi diceva che la Salernitana si trovava su i in classifica perche’ aveva vinto con tutte le squadre della parte destra e vedevano il pareggio di Reggio come una sconfitta…. infatti il Lecce ha preso 2 limoni da una squadra della parte destra…vedrete poi le sorprese da queste squadre: tipo Cosenza, Cremonese, Reggina e Pisa!!!Dionisi 33 anni gli devi fare un triennale : si ha segnato ma sì anche infortunato!! Ma fammi capire genio li prendiamo noi a 26 ( tipo durmisu) si infortuna è nu babba’ …li prendono gli altri a 33 anni fuori squadra dal Frosinone.. con 3 anni di contratto s’ infortunano su buon!????l attacco titolare la Salernitana c’è l ha già ?? Che fai togli tutino 26 anni e metti Dionisi!??? Ormai abbiamo capito il gioco di questi pseudotifosi!!!

  • Uagliu, chist ce mannan’ sul’ e’ jucatur’ scarz ra Laz’ e nu sconosciut ka ‘vene ru campionat’ Corean’.. ma che tristezz’.. t’nimm’ na squadr’ ka nun po’ avé nisciun’ambizion’
    Ma k’ammafatt’ pe’ c’merità stu purgatorio…

  • Ok …ma voi siete quelli che però dicevano che il Lecce verrà fuori alla distanza ed è bastato un “vecchio” Dionisi x sconfiggerli???
    Piuttosto meditate voi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.