Serie B: super rimonta del Cittadella. Crollo Frosinone. Rinascita Reggina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sei le gare disputate alle ore 14.00 valide per il suddetto turno. Pari 1-1 nel big match di giornata da Salernitana e Chievo, nella zona alta della classifica 3-3 spettacolare del Cittadella che recupera i tre gol di svantaggio iniziali subiti dal Brescia. In zona play-off successo esterno per il Venezia in casa del Frosinone (1-2), non va oltre l’1-1 la SPAL che impatta 1-1 in casa del Cosenza. Punti importanti conquistati anche da Reggina e Cremonese che superano rispettivamente Pescara in trasferta e Pisa tra le mura amiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma un direttore super competente ( che voleva portare le chiavi della società a de luca) insieme ai tifosi esperti di calcio dicevano che la Salernitana aveva fatto punti soprattutto con le squadre della parte destra…. screditando come fanno sempre i risultati ottenuti…ma nella giornata odierna mi sembra che le squadre della parte destra : Ascoli, Cremonese, Cosenza, Brescia, hanno battuto o fermato squadre della parte sinistra tipo: Lecce, cittadella, Spal, Pisa….e il punto a Reggio… un ottima squadra che perderà poche partite… visto come una sconfitta!!! Ormai lo hanno capito pure i muri che gufate a più non posso e cercate di screditare sempre!!!

  2. Un altra squadra della parte destra ha battuto una della parte sinistra: Pordenone-Vicenza 1-2 !! Devo dire che c’è una gran competenza a Salerno tra gli opinionisti!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.