Tempi Supplemetari: “Tifosi granata concordi, occasione sciupata è anche colpa del mercato”

Stampa
Polemiche sul gol non gol del Chievo. E poi il punto sul mercato considerato incompleto della Salernitana. Infine la rabbia di Castori a fine gara che rimarca il torto arbritale. Sono questi i temi affrontati nell’appuntamento Tempi supplementari in onda sul canale facebook di Salernonotizie dove non mancano i messaggi di tifosi e addetti ai lavori.

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • M’aro’ c’avviamm’
    Addo’ stann’ chill ka ricevan’ ka nun c’aviemm lamentà pekké stamm o’ sicond’post…si si..o’ sicond…
    ka, se va à finisc’ bon, arrivamm’ a metà classific..

    N’at ann’ à fà e cumparse ndà serieB…
    Speramm ca n’imprenditore ru MediOriente se l’accatt…chest’é a sula speranza ca ce stà

  • Si ci vuole il mercato come quello del Frosinone che ha preso 2 palloni…come quello del Lecce che ha preso un altri 2 palloni… come quello della Spal che ha pareggiato a Cosenza!!!E come il super mercato del Monza che ha pareggiato alla fine!!! Ci avete fatto la palla voi e il mercato!!! Ormai si è capito che le polemiche sono fatte ad arte …dirette dagli esperti opinionisti!!!

  • In tutta onestà all’andata mancava un rigore al Chievo, siamo pari…. il mercato ormai è andato, squadra troppo rinunciataria il secondo tempo, cambi sbagliati e piu di qualche giocatore spaesato in mezzo al campo. Non mi è piaciuto nemmeno l’enorme possesso palla del Chievo nel secondo tempo…non è che sia uno squadrone ma lo abbiamo fatto diventare…

  • Guardati le immagini della partita e vedi le azioni da goal che ha avuto la Salernitana e quelle del Chievo!! Ma tien mortadella annanz all uocchi!???

  • Vero e’che il campionato di B quest’anno e’particolare e alla 2a di ritorno non ha ancora espresso i valori in campo, troppi risultati altalenanti, a parte Empoli e Monza, nessuna squadra ha un percorso costante, per cui la Salernitana che ha realizzato 4punti in 6 partite e’ancora lassu’. A questo punto tanto vale accontentarsi. Hai visto mai che una squadra raffazzonata piena di scarti della lazio e di autentici sconosciuti, guidata da un ‘asino calcistico, con un gioco da 2a categoria, arrivi fino in fondo. Turiamoci il naso, mettiamo i paraocchi e speriamo bene.

  • Hai dimenticato quelle del chievo nel secondo tempo dove siamo non solo spariti.ma non abbiamo tentato neanche una reazione per vincere la partita. Fare u cambi all 80esimo per dare un messaggio alla squadra mi sembra riduttivo. Se proprio vogliamo dirla tutt sei a 2 punti in meno rispetto al girone d andata

  • Mi sto disamorando, non seguo neanche più le partite. Eppure sento nel profondo del mio cuore di essere ancora follemente innamorato, lo stesso struggente sentimento di quasi 50 anni fa. Rimarrò granata in eterno. Ma ora non tengo al risultato né mi preoccupo del mercato, noto solo un galleggiamento anticipato.

  • caro scenziato anche le altre squadre hanno preso gli scarti del Torino ( vedi Reggina con edera) del Verona ( Chievo: di gaudio); ( Frosinone : vitale) ; Crotone ( Empoli: crociata); ecc ecc ( c’è ne sarebbero tantissimi) tutti calciatori che nelle loro squadre non giocavano!!! Quindi fammi capire gli scarti delle altre so buoni quelli della Lazio che fa la Champions League so scarsi!??? Cumm stamm arruvinat a Saliern!!!!! Dai commenti si evince che state aspettando con ansia che la Salernitana vada giù in classifica ma purtroppo vi state intossicando il fegato perche’ siamo lì dalle prime giornate!!!!

  • Veramente il pordenone ha incassato un bel po di soldini e non ha certo velleità per fare la serie A, il frosinone non lo considero prorpio nella lotta per la serie A, la spal ti ricordo ha pareggiato fuori casa a Cosenza e se sei un attento osservatore le prime posizioni in questi turni sono rimaste un po bloccate per un solo motivo e cioè ci sono stati tanti scontri diretti tra le prime 6/6squadre e molti pareggi ma non mi venire a dire che il monza ha pareggiato in casa senza dire con chi ha giocato. Dalla lrossima settimana la classifica si allunghera e vedremo chi regge e chi no. Noi rispetyo all andata stiamo gia 2 punti indietro dopo 2 giornate. A te le belle cose

  • Questi gufi oramai si sono ammalati di Lotitite e non guardano più con obiettività.
    Il bel gioco o il possesso palla serve se poi si và a rete.

  • il Pordenone ha perso pochissime partite quest’ anno…. Sicuramente non per vincere il campionato ma per i playoff tranquillamente!!!il Frosinone non lo consideri perche’ sta facendo schifo e non per la squadra che ha allestito!!!! Il Monza ha speso più di tutte e fino ad esso è stata una delusione in quanto il campionato avrebbe dovuto stracciarlo!!!ti ricordo che la Salernitana a Cosenza ha vinto….contro una squadra della parte destra!!!Non mi sembri poi che sei così tanto dispiaciuto del fatto che la Salernitana rispetto all andata abbia 2 punti in meno!!!! adesso giocheranno tutte con il coltello tra i denti visto che si gioca la salvezza e la promozione.. quindi ci sarà più equilibrio….e anche le altre non viaggeranno come all andata!!!

  • La Salernitana sta facendo un ottimo campionato. Il migliore, senza dubbio, da quando è tornata in B.

  • E per non veder escluse, come tasstivamente vuole la legge, entrambe le sue squadre, venderà la lazio e si dedicherà a noi anima e corpo.
    Pronto il figlio di minala 17enne, rosina junior e joao silva II.

    Ragazzi sveglia, sono anni che siamo nello show della famiglia mezzaroma. E ancora non aprite gli occhi.

  • Supertifosi, Gufi, tifoseria divisa, Curva Siberiano che del tifo porta solo il ricordo nel nome, presidente e DS osannati e non criticati, frasi fatte come solo per la maglia, etc.
    A Salerno abbiamo perso il senso della realtà.In passato mi ricordo che era lo stesso ma almeno si poteva sognare. Si era tutti uniti e non si aveva paura di contestare il presidente di turno. I tifosi erano tutti uguali e aspettavano il segno di Ciccio per iniziare il nostro inno (lo “State tutti attenti che! come nel centenario). Si “viveva ultrà per amare Salerno” e non si permetteva a nessun presidente di prenderci in giro. Rivedetevi le parole del Siberiano quando parla di Casillo. “La Salernitana è nostra ed è un bene della Cittá, etc.!).
    Quindi, basta con i supertifosi, i gufi e quant’altro! Contestiamo questa società che ci ha divisi e che ci sta prendendo in giro con l’ennesima farsa! Ogni anno è la stessa storia. Campionato mediocre e anche se dovessimo andare ai playoff, senza speranze di salire.
    (non scrivete che questo passa il convento perchè non è cosí e lo sapete bene!)
    Forza Salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.