Covid: 277 positivi nel salernitano. 76 i contagi a Salerno città. Due i decessi

Stampa
Restano alti i contagi a Salerno città. 76 le persone positive al Covid nelle ultime 24 ore. Il dato complessivo reso noto dall’Unità di Crisi rileva 277 nuovi casi nel salernitano.

Dopo Salerno, per numero di casi troviamo Eboli con 22 positivi, Nocera Inferore con 21 e Scafati con 17 infetti

Due i decessi in provincia di Salerno. Si tratta di un 79enne di Oliveto Citra e un 73enne di Sala Consilina.

Nel dettaglio questa la mappa dei contagi a Salerno e provincia:  ad Altavilla Silentina 3, Angri 5, Ascea 1, Baronissi 1, Battipaglia 16, Buccino 1, Calvanico 1, Campagna 3, Castel San Giorgio 3, Cava de’ Tirreni 8, Contursi Terme 2, Eboli 22, Fisciano 2, Ispani 3, Mercato San Severino 3, Montecorice 1, Montecorvino Pugliano 1, Montecorvino Rovella 3, Nocera Inferiore 21, Nocera Superiore 9, Olevano sul Tusciano 3, Oliveto Citra 3, Orria 1, Pagani 3, Palomonte 3, Pellezzano 11, Piaggine 1, Pontecagnano Faiano 8, Postiglione 3, Roccapiemonte 3, Salerno 76, San Cipriano Picentino 6, San Marzano sul Sarno 3, San Valentino Torio 1, Sant’ Egidio del Monte Albino 1, Sapri 1, Sarno 11, Scafati 17, Siano 3, Sicignano degli Alburni 1, Tramonti 2, Valva 4, Vietri Sul Mare 1.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • due decessi in un giorno, a gennaio, è la media di una città come cava, fonte istat 2019. Salerno ha almeno 6 morti al giorno di media, prima del covid semplicemente ogni morto veniva catalogato per quello che realmente lo uccideva, oggi invece hanno obbligato a scrivere che ogni morto è covid, pure se cade dal 9 piano o affoga a mare. FATTI VERI DI CRONACA

  • Non è dato sapere la percentuale tamponi / positivi a Salerno? Fatevi una domanda ogni tanto

  • È inutile che ti fai troppe domande…
    1) Esiste un virus è una Pandemia Modiale
    2) In Attesa dell’immunità di gregge, dovuta ai vaccini(non al libero pascolo caprino), usa la museruola evita assembramenti e lava spesso le manine
    3) evita di scrivere dubbi amletici, accetta la realtà, tu sei il nulla.

  • Continuate a scrivere stronzate, il demente dovrebbe fare un fioretto come escono i dati ISTAT dei decessi in Italia finisce la sua ultima filastrocca e a quel punto cara redazione o cambia argomento oppure facciamo una segnalazione ai servizi sociali, è un tarato cronico.

  • 10:37, è inutile che ti crogioli in certezze che hanno fondamenta sul vapore.
    1. la pandemia è mondiale per definizione (studia l’italiano almeno);
    1b. la pandemia non è una legge divina, in questo caso è SOLO UNA FRASE detta a voce dal segretario dell’OMS, SENZA nessun ATTO UFFICIALE. OK?
    1c. avete imparato la nuova parola, pandemia, ma non connettete due ragionamenti assieme: pure la TBC, l’influenza, la malaria, l’epatite, l’hiv e tante altre, sono malattie pandemiche, mondiali, e fanno milioni di morti, pur conorigini diverse. Ma GIUSTAMENTE non si è mai bloccato il mondo per una di queste. E’ OVVIO che stanno usando una FINTA pandemia per altri scopi, anche perchè stanno passando tutti i morti come morti per covid.

    2.l’immunità di gregge non esiste, è un numero preso a caxxo per far quadrare i bilanci delle farmaceutiche. La museruola è INUTILE, è tornata a dirlo pure l’OMS dopo mesi. Il virus è 1/25 della piu stretta maglia di una FFP3, figurati le pezze che tieni infaccia tu da mesi, fesso e contento. Le manine io le ho sempre lavate, tu forse no, quindi lavati.

    3.la realtà è che TU e i covidioti siete solo psicolabili che vi bevete tutto e non capite neppure i mesaggi che i vostri idoli “esperti” vi danno da mesi, ogni volta contrari a sé stessi! vedi ricciardi e burloni (tra i tanti), a marzo la museruola era una stupidaggine!.. poi giravolta, giravolta.. per i fessi come te.

  • il babbeo “allora” non ha ancora capito che imorti in più sono solo OMICIDI DI STATO, a causa dei trattamenti sbagliati, imposti o indotti, o quelli corretti ma vietati. L’arresto del medico a Brescia è la PROVA, e hanno detto che quello era il metodo usato in tutta italia. CAPITO IDIOTA?
    Non solo, i morti “covid” non sono covid ma morti per qualunque altra cosa che prima veniva indicata correttamente: influenza, polmonite, affogamento, politrauma, cancro, etc etc… OGGI PER DECRETO se sei positivo al test FASULLO allora QUALUNQUE altra malattia scompare e ti scrivono come morto covid.
    Se non hai ancora capito questo sei un cretino o un delinquente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.