Ministro Speranza: “Zona gialla non significa scampato pericolo. Il virus circola ancora”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Serve massima prudenza su tutto il territorio nazionale. Non dobbiamo vanificare i progressi delle ultime settimane, risultato dei sacrifici fatti finora. Zona gialla non significa scampato pericolo. Il virus circola e il rischio, anche per via delle varianti, resta alto. Non possiamo scherzare con il fuoco”.

Lo ha scritto sui propri canali social il ministro della Salute, Roberto Speranza, nella prima domani in zona gialla in quasi tutta Italia, richiamando alla cautela e al rispetto delle norme anti contagio e anti assembramento.

La foto, presa dai social, è stata scattata ieri sera 5 febbraio su Corso Vittorio Emanuele a Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ministro sei tu che non circoli più. Laureato in scienze politiche messo a capo della sanità in uno dei momenti più delicati della storia. Non so chi sia più inutile se tu o chi ti ha messo lì a giocare con la nostra salute

  2. Siete voi il vero problema , ministri governatori sindaci ecc . Avete rotto , basta abbiamo bisogno della nostra vita

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.