Napoli, la denuncia: wc su auto di chi non paga il parcheggio abusivo 

Stampa
“Sorpreso a svolgere la sua attività di parcheggiatore abusivo in via Argine, all’arrivo degli agenti si è dato alla fuga. Raggiunto dopo un inseguimento a piedi, alla richiesta di esibire i documenti, ha reagito aggredendo con calci e pugni i rappresentanti delle forze dell’ordine.

Identificarli e denunciarli ormai non basta, questi provvedimenti sembrano addirittura fortificarli nelle loro attività delinquenziali. I parcheggiatori abusivi collezionano denunce  su denunce, ma impavidi continuano a estorcere denaro alla gente spesso con violenza. Niente li schioda dalla strada che presidiano con prepotenza.

Nei giorni scorsi ci hanno segnalato che via Giannantonio Summonte, nei pressi di via Sedile di Porto, i parcheggiatori abusivi della zona lasciano dei water sulle auto che non pagano ‘il pizzo’ e affittano illegalmente le strisce bianche ai proprietari di scooter. Siamo alle prese con criminali a tutti gli effetti, che si stanno impadronendo di fette intere della città.

Occorre cambiare strategia, sono delinquenti irriducibili, violenti e pericolosi. Il problema va risolto alla radice con provvedimenti legislativi rigorosi e risolutivi”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E il sindaco robin hood de sciocchis invece di gironzolare x palinsesti televisivi a dire s… ate almeno x questi ultimi mesi facesse uno scatto di qualità ma purtroppo sono troppo ottimista
    Eriberto

  • L’unica possibilità positiva che abbiamo-fare una vera Rivoluzione per evitare che il nostro Sud,sprofondi sempre più a Sud.L’unica grande opportunità che ci resta è votare Lega con Matteo Salvini,condottiero e sicuro salvatore del nostro Meridione

  • Un ritorno nostalgico comunista staliniano,modello nazi-stalinista-comunista sarebbe il toop and toop

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.