Schianto sulla Napoli-Salerno: Luca muore a 20 anni, sequestrata la salma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata sottoposta a sequestro la salma di Luca Buonocore, il 20enne di Tramonti vittima dello schianto di venerdì scorso sull’autostrada A3, all’altezza del chilometro 34.500, in direzione di Salerno, in prossimità della galleria che precede lo svincolo di Nocera Inferiore. Sono in corso indagini per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale. Nei prossimi giorni sarà sicuramente conferito l’incarico al medico legale per l’autopsia.

La procura di Nocera Inferiore – secondo quanto si legge su IlVescovado.it – ha disposto il sequestro della salma del giovane di Tramonti morto sul colpo in seguito all’impatto. Luca viaggiava a bordo di una Volkswagen Polo insieme ad altri tre colleghi di lavoro, rimasti feriti. Era seduto davanti, sul lato passeggero.

Improvvisamente l’utilitaria, per cause ancora da accertare, ha sbandato, impattando un’altra auto e finendo contro il guardrail, prima di ribaltarsi e finire la sua corsa al centro della carreggiata. Per il 21enne di Tramonti non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei soccorsi il suo cuore aveva già smesso di battere.

Degli altri tre amici rimasti feriti, un ragazzo di Vietri sul Mare, di qualche anno più grande della vittima, era stato ricoverato all’ospedale di Nocera Inferiore in condizioni gravi. Nella giornata di ieri ha dato segnali di miglioramento. Intanto a Tramonti l’intera comunità è sconvolta da questa tragedia.

Fonte: IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.