Campagna vaccinazione a rilento per i ritardi: dosi per gli under 80 slittano all’estate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
C’è un notevole rallentamento nella tabella di marcia per le vaccinazioni inizialmente stilata dal governo. Gli enormi ritardi nella consegna delle dosi da somministrare hanno inciso sull’inizio della campagna per gli over 80, ma soprattutto rischiano di avere pericolose ripercussioni sui più giovani, che a questo punto non potranno essere vaccinati prima dell’estate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Invece di pensare ad aprire e chiudere dovevate investire ogni istante di quel poco che fate nel vaccino . Se quest articolo si rivelerà veritiero , come già sembra dall andamento , dovete solo vergognarvi . Il vaccino doveva essere programmato con un certo criterio , stiamo solo perdendo tempo e soldi , così facendo L immunità L avremo quando finiremo sotto terra tutti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.