Cava de’Tirreni: aggiudicata la gara per la messa in sicurezza di Via Cinque

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si avvia a conclusione l’iter procedurale per l’aggiudica della gara per la messa in sicurezza di via Cinque, interessata da un evento franoso della scarpata sottostante nel 2014, che ha determinato il restringimento della carreggiata con  la conseguente circolazione dei soli veicoli leggerei a senso unico alternato, oltre alla completa chiusura durante le allerte meteo.

Lo scorso 5 febbraio, infatti, si sono aperte le buste per l’aggiudica provvisoria della gara d’appalto con un importo a base d’asta di  euro 650.567,01. Con un ribasso del 37,189 per cento è risultata aggiudicataria la RTI Comed Srl – Cogema Srl, per un importo di euro 408.627,64.

“Sono in corso le verifiche documentali e a breve si procederà con l’aggiudica definitiva – afferma il vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici, Nunzio Senatore – contiamo per i primi di marzo di cantierare l’opera. Portiamo a soluzione un altro problema che si trascinava da oltre un decennio e che crea tanti disagi a tutti i residenti delle frazioni sud ovest”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.