Contagi Covid, domenica nera: a Salerno ora c’è il rischio di maggiori restrizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Cento casi Covid  in un giorno a Salerno: rischio di restrizioni – come titola il quotidiano “Le Cronache” – nella città capoluogo. Lo stesso sindaco Vincenzo Napoli non ha escluso il ricorso a misure più efficaci per arginare la crescita dei contagi. Situazione preoccupante anche in tutto il resto della provincia, dove si sono registrati complessivamente altri 300 positivi. Numeri molto alti nell’Agro nocerino sarnese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Giusto, 100 contagi e 130.000 persone agli arresti domiciliari. Che grande pensata. Saranno contenti i soliti lecchini deluchiani

  2. COSA ASPETTA IL SINDACO E LA REGIONE CAMPANIA A METTERE SALERNO E PROVINCIA IN ZONA ROSSA PER ALMENO 15 GIORNI???

  3. Il fine settimana devi chiudere il lungomare e sul corso controlli e solo da asporto nei bar. La gente non sa autogestirsi ed è strafottente,senza mascherina e uno attacco all’altro. Come sempre per colpa degli strafottenti chi segue le regole lo prende in quel posto. Non si augura il male a nessuno, però, sinceramente, auguro il virus a tutti gli strafottenti.

  4. 10.26 : A te nessuno augura niente, da come ragione è chiaro che hai già tanti problemi. Rimani a casa, si sta così bene a casa, perché uscire? A proposito, RDC o statale? Dove ti freghi i soldi?

  5. Runner ma se stai sempre a rispondere qui sopra, ma quando vai a correre? E quando lavori? Mi sa che tu hai il rdc, e non fai nulla dalla mattina alla sera. Se sei represso ed hai bisogno sempre di criticare qui sopra, probabilmente correre non ti basta, ti conviene anche fare anche un giro in bicicletta così per un po’ non pensi e ti rilassi un po’. A proposito tu sei tra quelli che lasciano la spazzatura sulle panchine del lungomare? Ps. Si vede che non hai perso nessuno per colpa di questo virus beato te, però per colpa di persone come te tanti si sono infettati e le attività sono state chiuse per persone come te che non rispettano le distanze,quindi si rischia di far chiudere di nuovo. Mi sa che tu hai il sedere al caldo se il tuo unico problema è andare a correre.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.