Frana Amalfi, De Luca firma ordinanza per messa in sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente della Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza n. 4 dell’8 febbraio che contiene disposizioni urgenti relative alla frana verificatasi lo scorso 2 febbraio ad Amalfi e che ha interessato la strada statale 163 “Amalfitana”.

Considerando sia i disagi provocati dalla frana e l’aumento dei focolai Covid-19 in alcuni comuni della Costiera Amalfitana (Cetara, Maiori, Minori e, più recentemente, Praiano e Furore), il presidente campano chiede urgentemente l’intervento coordinato degli enti ed amministrazioni competenti a vario titolo per porre in essere con la massima tempestività le attività finalizzate al pronto ripristino delle condizioni di sicurezza del territorio attraverso la urgente realizzazione dei lavori di messa in sicurezza e riapertura della viabilità.

De Luca obbliga l’ASL di Salerno, l’AOU Ruggi d’Aragona e l’ASL Napoli 3 Sud, anche di concerto tra loro, ad adottare ogni urgente atto e provvedimento finalizzato alla definizione di modalità organizzative e logistiche idonee ad assicurare le prestazioni ed i servizi sanitari, anche di soccorso urgente, nonché connesse all’emergenza sanitaria Covid-19, alle popolazioni interessate, durante i tempi strettamente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.