Pisa-Salernitana, i convocati. Gyomber squalificato. Out Durmisi e Kupisz

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sono 23 i calciatori convocati da Castori per Pisa – Salernitana. Nell’elenco non ci sono Gyomber, squalificato e gli infortunati Durmisi e Kupisz. La squadra scenderà in campo domani alle ore 19

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Pisa e Salernitana.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma strano di cosa, se si è fatto la colpa è di lotito che l’ha pagato per infortunarsi ??? Mah a Salerno siete incredibili….

  2. Caro Antonio, lo sapevano anche le pietre che Durmisi arrivava a Salerno dopo un intervento alla schiena e dopo mesi di inattivita’, normale che si fermi per infortuni. Fino alla fine del campionato lo vedremo davvero poco. Alla Lazio non serviva e allora ecco la lazio b. Smettiamola di credere all’asino che vola e togli la benda dagli occhi.

  3. Ma sempre a scrivere cavolate!??e a vedere complotti anche dietro ad un infortunio!?? Durmisu si è infortunato entrando a freddo a Reggio..si è infortunato anche Kupits super allenato…cose che capitano…Sabelli appena acquisto dall’ Empoli proveniente dal Brescia si è infortunato sabato nella partita contro il Monza e resterà fuori per diverso tempo per una lesione muscolare!!!non se ne può più delle vostre teorie !!!il vero tifoso ha le PA…E piene.. di voi…di lotito … la multiproprietà e i complotti!!!

  4. Arrivan’ già scassat’ o so’ viecchi…
    M’a k’amma fatt’ e accussi mal pe’ c’ammerità stu piagnisteo..??
    Amma pigliat ndà chist’anni jucatur’ comm’a Cerci, Calaio, Rosina..
    mo arrivan’ chill ka stevan’ kà già l’anno scorz,
    e t’nimm u curaggio e’ kiamà chesta na’ compagnia acquisti..? ma o’ verament’ se cre’ono ka simm’ nat’ ajer’ ? Uagliu speramm verament kà nu juorn’ leggimm a quakke part ka a salernitana s’accatta nu sceicco o nu fondo americano..kesta è l’unica speranza ka c’è rimasta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.