Salerno, allerta meteo: sindaco chiude tutte le scuole per domani 9 febbraio

Stampa
A causa dell’allerta meteo prevista per domani, martedì 9 febbraio, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto – al termine del COC (Centro operativo comunale) riunitosi alle ore 19 di oggi – la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado, nonché di tutti i servizi educativi all’infanzia, con contestuale chiusura delle scuole e istituti, autonomi e/o paritari, su tutto il territorio comunale per l’intera giornata di domani.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vuoi vedere che domani, le maestre in malattia oggi per lezioni in presenza, usciranno magicamente dalla malattia per un’ottima DAD? Scommettiamo daiiiii!!!

  • E così come per incanto hanno scoperto una nuova cretinata l’allerta meteo……ma fatemi il piacere!!!

  • La bravata viene dai sindacati che si sono impuntati. Si impuntassero per le cose serie. Ma siamo in Italia, Draghi parla di allungare il calendario scolastico a tutto giugno e poi si sospende la Dad perché piove. Questa è una vera ca**ta. Per chi era già in DAD (per la pandemia) non vedo cosa cambia se fuori piove o c’è il sole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.