Tragedia a Rovella: muore 70enne ustionato in casa, 4 giorni di agonia al Cardarelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’agonia in ospedale è durata 4 giorni: alla fine, il 70enne di Montecorvino Rovella, rimasto gravemente ustionato nell’incendio della sua abitazione – come riporta il sito web radioalfa.it – è deceduto. Era stato ricoverato al Cardarelli di Napoli. L’elettricista in pensione, lascia la compagna e due figli. Nel rogo sono morti anche due dei sei cani in possesso della coppia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La morte dello stato.
    Da quanto mi hanno riferito in condizioni indigenti…nessuno lo aiutava…
    lo Stato completamente inesistente, d’altronde la Campania è la prima regione in Europa,davanti a rumene, portoghesi,spagnole per livello di indigenza…ripeto siano al top in Europa come livello di indigenza!
    Il presidente De Luca deve sbattere i pugni sulle scrivanie romane e pretendere di fare concorsi PA, assumere SSN,e avere parte degli 840 mld € che il centro-nord ha trattenuto negli ultimi 10/12 anni!
    Basta Sud schiavo del Nord!
    Se non iniziano ad arrivare i fondi necessari che permettano a me cittadino campano di avere gli stessi diritti di un lombardo,si iniziasse una campagna di boicottaggio di tutti i prodotti dal Lazio in su…se i fondi li tengono per loro,possono trattenere anche i loro prodotti industriali…vediamo dove trovano un mercato da 20 milioni di consumatori…noi le aziende 12-18 mesi le costruiamo…siamo la patria della Magna Grecia…e fino al 1860 eravamo al top nel mondo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.