Tragedia a Rovella: muore 70enne ustionato in casa, 4 giorni di agonia al Cardarelli

Stampa
L’agonia in ospedale è durata 4 giorni: alla fine, il 70enne di Montecorvino Rovella, rimasto gravemente ustionato nell’incendio della sua abitazione – come riporta il sito web radioalfa.it – è deceduto. Era stato ricoverato al Cardarelli di Napoli. L’elettricista in pensione, lascia la compagna e due figli. Nel rogo sono morti anche due dei sei cani in possesso della coppia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La morte dello stato.
    Da quanto mi hanno riferito in condizioni indigenti…nessuno lo aiutava…
    lo Stato completamente inesistente, d’altronde la Campania è la prima regione in Europa,davanti a rumene, portoghesi,spagnole per livello di indigenza…ripeto siano al top in Europa come livello di indigenza!
    Il presidente De Luca deve sbattere i pugni sulle scrivanie romane e pretendere di fare concorsi PA, assumere SSN,e avere parte degli 840 mld € che il centro-nord ha trattenuto negli ultimi 10/12 anni!
    Basta Sud schiavo del Nord!
    Se non iniziano ad arrivare i fondi necessari che permettano a me cittadino campano di avere gli stessi diritti di un lombardo,si iniziasse una campagna di boicottaggio di tutti i prodotti dal Lazio in su…se i fondi li tengono per loro,possono trattenere anche i loro prodotti industriali…vediamo dove trovano un mercato da 20 milioni di consumatori…noi le aziende 12-18 mesi le costruiamo…siamo la patria della Magna Grecia…e fino al 1860 eravamo al top nel mondo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.