
L’agonia in ospedale è durata 4 giorni: alla fine, il 70enne di Montecorvino Rovella, rimasto gravemente ustionato nell’incendio della sua abitazione – come riporta il sito web
radioalfa.it – è deceduto. Era stato ricoverato al Cardarelli di Napoli. L’elettricista in pensione, lascia la compagna e due figli. Nel rogo sono morti anche due dei sei cani in possesso della coppia.
La morte dello stato.
Da quanto mi hanno riferito in condizioni indigenti…nessuno lo aiutava…
lo Stato completamente inesistente, d’altronde la Campania è la prima regione in Europa,davanti a rumene, portoghesi,spagnole per livello di indigenza…ripeto siano al top in Europa come livello di indigenza!
Il presidente De Luca deve sbattere i pugni sulle scrivanie romane e pretendere di fare concorsi PA, assumere SSN,e avere parte degli 840 mld € che il centro-nord ha trattenuto negli ultimi 10/12 anni!
Basta Sud schiavo del Nord!
Se non iniziano ad arrivare i fondi necessari che permettano a me cittadino campano di avere gli stessi diritti di un lombardo,si iniziasse una campagna di boicottaggio di tutti i prodotti dal Lazio in su…se i fondi li tengono per loro,possono trattenere anche i loro prodotti industriali…vediamo dove trovano un mercato da 20 milioni di consumatori…noi le aziende 12-18 mesi le costruiamo…siamo la patria della Magna Grecia…e fino al 1860 eravamo al top nel mondo!