Blitz anti-droga a Salerno, Casciello: “Plauso al Questore e alla Squadra Mobile”

Stampa
“Esprimo un plauso e la mia personale gratitudine alle nostre Forze dell’Ordine per l’importante operazione anti-droga effettuata all’alba di oggi a Salerno e provincia. Il loro proficuo e incessante lavoro è una garanzia per ogni cittadino”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, Deputato di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera.

“Il Questore di Salerno Maurizio Ficarra, la Squadra Mobile diretta dal Vicequestore Marcello Castello e tutti gli uomini e le donne che hanno lavorato all’inchiesta su delega della Procura della Repubblica hanno dato ancora una volta prova di professionalità ed efficienza che non conoscono tregua né emergenza – prosegue l’onorevole Casciello -.

Grazie alla loro attività investigativa è stata scoperta un’organizzazione criminale dedita al traffico illecito di sostanze stupefacenti, radicata su tutto il territorio di Salerno e provincia, con ramificazioni anche nel Napoletano, portando all’esecuzione di numerose misure cautelari nei confronti di 45 indagati.

È una risposta di legalità e sicurezza di cui c’è estremamente bisogno in questi tempi difficili, di emergenza sanitaria e crisi economica. Segno che le nostre Forze dell’Ordine non hanno mai abbassato la guardia”, conclude l’onorevole Gigi Casciello.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • CERTO CHE CONOSCI BENE LA GIUSTIZIA, CHE CENTRA IL QUESTORE, FORSE ALLE FORZE DELL’ORDINE ED IL MAGISTRATO CHE HA SEGUITO L’INDAGINE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.