Castori soddisfatto: “Pareggio di cuore. Superficiali ad inizio ripresa, ma ci abbiamo creduto”

Stampa
Soddisfatto per il pari in extremis mister granata Castori nel dopo partita di Pisa: “Siamo stati superficiali su palla inattiva a prendere un gol evitabile. Poi secondo gol errore di posizionamento. Non volevamo perderla e abbiamo dimostrato di volerla recuperare. Il campionato, giocando ogni tre giorni ti fa venir fuori risultati o prestazioni altalenati.

Importante è mantenere continuità e fare risultato nella difficoltà. Abbiamo fatto gasare il Pisa andando empasse. Non ci siamo persi di coraggio però e alla fine credo il pari sia meritato. Torneo equilibrato, avete visto l’Empoli ha pareggiato contro l’ultima La griglia in vetta si è livellata, qualcuno si è rinforzato. Mantovani? Mi chiedete solo di lui? Oggi ho fatto tirare il fiato a Capezzi, Djuric e altri.

Mi chiedete sempre e solo di Mantovani. Non sono preoccupato per la condizione, abbiamo finito in crescendo. Buon primo tempo, ad inizio ripresa loro sono venuti fuori su nostro errore. Ma poi sembravamo spenti e ci siamo riaccesi. Purtroppo abbiamo qualcuno fuori per infortunio che poteva tornare utile sugli esterni come Kupisz e Durmisi.

Ora i campi sono pesanti, turn-over necessario quando si gioca con questa intensità. Anderson è entrato come trequartista, poi c’erano Djuric Tutino e Cicerelli, la mossa di necessità e disperazione. Djuric doveva rifiatare, sta tirando la carretta dall’inizio. Credo chi ha sostituito Gyomber e gli altri non hanno demeritato. Kiyine ha bisogno di minutaggio per condizione.”

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come mai questa squadra nel secondo tempo si trasforma sempre in senso negativo ? Castori dovrebbe trovare una risposta a questa domanda, perché il primo tempo è stato giocato abbastanza bene poi il secondo tempo un disastro.E la cosa si ripete spesso.

  • Nel finale del secondo tempo una ritrovata energia che ha permesso il pareggio al 94…quindi non è una squadra stanca.
    Forza Salernitana

  • risultato importante su un campo ostico e in un torneo, come quello di b, molto difficile basta vedere i risultati di ieri di Lecce, Spal, Cittadella che sulla carta avevano partite abbordabili. tra l’altro se avessimo avuto arbitraggi normali con pordenone e chievo forse qualche punto in piu’ l’avremmo avuto.

  • Spettacolare il primo gol nato da uno schema provato in allenamento, ottima l’impostazione del gioco dal basso sfruttando la velocità di Tutino e le caratteristiche dei giocatori a disposizione, ottima la visione di gioco dei centrocampisti vedi il filtrante di Capezzi per Marconi, Gondo e Kyine incontenibili, meritavamo 6 punti neanche 3.
    Castori ringrazi la rosa che seppur incompleta ha volontà e almeno un po’ di qualità (in difesa e attacco perchè il centrocampo è uno schifo) perchè se fosse per il gioco espresso alla viva il parroco, saremmo a metà classifica e speriamo che il culo continui ad assisterlo. Se siamo ancora li al terzo posto il merito non è certo nè suo nè della società

  • A parte il fatto che senza il difensore del pisa che si addormentava credo che non avremmo mai pareggiato, ma tu ci credevi e tieni in panchina ogni partita cicerelli e anderson e li fai entrare gli ultimi 10 minuti. Con un altro allenatore staremmo lottando con l empoli per il 1 posto

  • Adesso si che riconosco la solita salernitana di lotito. Forse ci salviamo…speriamo bene!

  • Se mio nonno aveva tre palle era nu flipper!!! Come è ridotta male la tifoseria a Salerno…. piagnucoloni e gufi!!!! Fatevi una bella scorta di malox fino a sabato!!!!

  • Ragazzi la squadra non è male, ha perso un pò di concentrazione. Purtroppo pesano alcuni torti arbitrali.

  • Richiesta alla redazione: Sarebbe possibile inserire le parole :gufo/i – limone – malox tra le parole che fanno scattare la censura? Non è possibile esprimere un pensiero coerente su quanto visto in campo che i soliti, ovvero l’encefalogramma piatto della sportività e della critica sportiva, se ne escono con queste parole, che mio nipote di 7 anni sarebbe maggiormente in grado di articolare un discorso più critico.

    Grazie

  • Andrò contro corrente ma fino a quando i giocatori lottano(e si vede) noi dobbiamo fare meno chiacchiere e tornare ad incitare la squadra anche accompagnando il pulmam e strombazzando se fosse possibile.Scrive uno che non ama affatto questa società anzi.Ciao a tutti.

  • Fabio io censurerei te che ti dimostri uno pseudo tifoso!!ah…vuoi inserire pure “pseudo” per le parole da censura? che ridicolo! GRANDE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • X Fabio. Purtroppo la pochezza culturale di certa gente non riesce ad esprimere piu’ di gufi, maalox e qualche grugnito o forse dei rutti. Con questo livello di tifosi, la triade romana, va a nozze. Povera Salernitana…..

  • Sono completamente d’accordo con te, come uno esprime un po’ di critica nei confronti del gioco ,della squadra, dell’allenatore o della società , subito si viene assalito con quelle solite cavolate…
    Gufi, Maalox ecc. Come se una persona tifoso della stessa squadra non può esprimere il proprio parere liberamente.Ha ragione Fabio quando scrive ma cosa vi passa nel cervello?

  • Tra le parole aggiungerei anche…”Fabio”!
    Perdoni l’ironia ma con la sua intelligenza calcistica dovrebbe , forse, scendere di qualche livello ed entrare nel mondo della passione che il tifoso vive specie quello Granata.
    Un mondo semplice , granata e che vede con i paraocchi la squadra del suo cuore ignorando multiproprietà e Società.

  • Qui non si contesta la vostra opinione ma ci si sbalordisce allorquando definite già da decimo posto la Salernitana.
    Pronti alla critica dopo una sconfitta e dopo una vittoria il classico “va bè…sempre decimo sarà”!
    Anzi pur di aver ragione gufate x la sconfitta.
    Ho sintetizzato ma il senso è questo o meglio è quello che lasciate intendere.
    Ovviamente tra di voi c’è chi ama x davvero la Salernitana ma spesso l’amore , quello contorto , fa’ brutti scherzi.
    Tutto al netto della multiproprietà.
    Pasquale quartiere Pastena

  • Nessuno sta dicendo che la squadra gioca bene ma il fatto che spesso nei commenti si evince

  • Nessuno sta dicendo che la squadra gioca bene …il problema che nei commenti si evince che c’è gente che non aspetta altro che la Salernitana perda ….per andare contro la proprietà e per dire che loro lo avevano previsto…e tu come li chiami se non gufi e secciatori!?? E non ti spieghi come mai quando vince ci sono pochi commenti e quando perde tanti!???come li vuoi chiamare pseudotifosi!????

  • Grazie per avermi dato una risposta sensata, ancorché critica. Voglio però precisare che amo la Salernitana, la seguo da quando avevo 8 anni, da quando mio padre mi portava da bimbo al vestuti, e poi la Curva e le trasferte ,sempre vicino alla squadra.
    Se critico è solo perché non riesco a vedere questa improvvisazione societaria e questa pochezza nel gioco.
    Mi fa piacere che qualcuno mi comprenda, mi spiace per gli altri che hanno una visione differente dovete capire che dire “gioca male, ma davvero male” non vuol dire “spero non vada in A”.

    Grazie ancora per l’attenzione e forza granata, sempre e comunque

  • Caro gufo veramente ne stai già abusando adesso!!! A giugno dovrai andare a bidet di fissan!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.