Covid. Unità di crisi Campania: valutazione in corso per stop scuola intero mese febbraio

Stampa
L’Unità di Crisi della Regione Campania, riunita per esaminare l’evoluzione dei contagi in relazione al mondo della scuola, valutato il costante e crescente aumento dei casi registrati in tutte le fasce d’età, invierà a tutti i Prefetti e ai Sindaci il grave quadro epidemiologico regionale registrato, in termini generali, nonché in ambito scolastico, affinché si valuti per ogni singola realtà locale il necessario passaggio alla didattica a distanza fino alla fine del mese di febbraio.
Contestualmente, con l’arrivo programmato del vaccino AstraZeneca, partirà a breve la campagna di vaccinazione riservata al personale scolastico, come da protocollo attuale, per docenti e non docenti di età inferiore ai 55 anni, e progressivamente fino alla copertura totale, anche oltre i 55 anni.​

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo ancora per valutare. Facciamo prima succedere le stragi e poi prendiamo provvedimenti

  • Mi dispiace, ma il tar vi taglierà le gambe, e subito si tornerà a scuola!! Basta con questa incompetenza!! Pensate a vaccinare, piuttosto!!

  • X sasy, certo… mo che arrivano altri 3/4mila positivi al giorno ti appendi al Tar o tram?

  • Per fortuna che c e De Luca se fosse per quelli del tar saremo tutti morti ….incompetenti

  • È Vergognoso tutto quello che stiamo assistendo in campania in merito le chiusure delle scuole neanche nel terzo mondo hanno fatto lo schifo che stanno facendo qui. Dovete dimettervi e vergognarvi.

  • CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE è l’unica soluzione per fermare il preoccupante contagio ! ! !

  • chiudete le scuole!!!!!!!! come in Francia ed Inghilterra!!!!!!!! I giovani ci infettano e chiudete anche i ristoranti!!!!!!!!solo asporto!!!!!!! siamo pieni di casi

  • Ancora con le scuole…. concordo con Sasy. Lasciate le scuole aperte e chiudere la gente a casa se proprio adorate le chiusure!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.