Droga, arresti a Salerno: Tofalo si congratula con Polizia di Stato per esito operazione

Stampa
“La Squadra Mobile di Salerno ha smantellato un’organizzazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti, radicata su tutto il territorio salernitano, con ramificazioni anche nell’hinterland napoletano. Sono 45 le persone arrestate”, lo scrive il Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo.
“Voglio fare i complimenti e ringraziare il Corpo della Polizia di Stato e, in particolare, il questore di Salerno per l’importante operazione antidroga portata a termine in queste ultime ore che conferma, per l’ennesima volta, anche in tempo di pandemia, la straordinaria professionalità delle Forze dell’ordine e l’attenzione rivolta al territorio per garantire la sicurezza e la tutela dei nostri concittadini”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CARO TOFALO, DICI A GRILLO E DI BATTISTA DI SCOMPARIRE DAL MOVIMENTO, VI PORTERANNO AD UN TOTALE FALLIMENTO. PENSANO SOLTANTO AI LORO PERSONALI INTERESSI E SE NE FOTTONO DEI CITTADINI ITALIANI.
    QUESTE FAIDE INTERNE FANNO MALE AL PAESE, E’ ORA DI SOSTENERE DRAGHI CON TUTTE LE FORZE, BASTA TARANTELLE IN TELEVISIONE, GRILLO NON E’ IN GRADO DI FARE IL POLITICO, RESTA COMUNQUE UN BRAVO GIULLARE

  • Tonorevole Tofalo, quale rappresentante qualificato del movimento 5 stelle devi promuovere iniziativa per cacciare i ribelli/egoisti dal movimento, non hanno il concetto di stato e non hanno capito la gravità del momento; pensano, come di battista, solo al potere ed ai loro personali interessi. Si nascondono dietro allo statuto ed ad altre assurde battaglie, non hanno in mente che solo draghi potrà traghettare il paese fuori dal baratro. Lezzi, di battista ed altri sono da considerarli terroristi, ma anche da zittire ed evitare che il popolo si incazzi veramente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.