Focolaio scoppiato a Sarno dopo festa di compleanno

Stampa
Focolai familiari ed un cluster dopo una festa di compleanno all’origine di alcuni casi covid registrati nelle scuole. Sarebbe questa l’ultima scoperta dopo alcuni casi covid accertati tra adulti e bambini. Si stanno ancora verificando delle situazioni e sono scattate a Sarno
quarantene per interi nuclei familiari.

L’Assessore alla protezione civile dichiara: “I dati del fine settimana hanno fatto registrare un incremento con conseguenti provvedimenti rispetto ad alcune scuole, perché vi sono genitori di alunni delle medie e delle primarie risultati positivi ed abbiamo avviato il contact tracing.

È necessario avere attenzione anche in famiglia. Abbiamo notato contagi tra cugini e questo ci fa pensare che tra familiari spesso si abbassano le difese, si tende a non rispettare le regole.“

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.