
I residenti di piazza Vincenzo Giordano a Mariconda, popoloso quartiere di Salerno, torna a sollecitare il Comune – come ci segnalano, con foto allegata, alcuni nostri lettori della zona – per risolvere il problema della pubblica illuminazione. Anche ieri hanno trascorso un’altra serata al buio. Nei giorni scorsi, così come indicato dalla “Carta dei Servizi”, avevano inoltrato una segnalazione all’amministrazione comunale. L’intervento c’è stato ma è risultato non risolutivo del problema, perché l’illuminazione pubblica è tornata solo per breve tempo, prima che si spegnessero di nuovo le luci.
Suggerirei di controllare qualche eventuale sabotaggio da parte dei simpatici abitanti di Mariconda….non sarebbe la prima volta che fanno i furbetti…
la citta’ delle LUCI…….SALERNO, VERGOGNA EUROPEAAAAAA
direi di verificare i lavoratori addetti alla illuminazione pubblica che anche dopo svariate segnalazioni non se ne fottono e lasciano rioni con scarsa illuminazione….di sicuro sono partecipate del comune e allora mi domando ma dove vogliamo mai andare? la spazzatura in via monticelli e’ da 3 giorni non raccolta ,ma quando li mandano via questa gentaglia?