Mariconda, resta ancora al buio piazza Giordano: inefficace l’intervento del Comune

Stampa
I residenti di piazza Vincenzo Giordano a Mariconda, popoloso quartiere di Salerno, torna a sollecitare il Comune – come ci segnalano, con foto allegata, alcuni nostri lettori della zona – per risolvere il problema della pubblica illuminazione. Anche ieri hanno trascorso un’altra serata al buio. Nei giorni scorsi, così come indicato dalla “Carta dei Servizi”, avevano inoltrato una segnalazione all’amministrazione comunale. L’intervento c’è stato ma è risultato non risolutivo del problema, perché l’illuminazione pubblica è tornata solo per breve tempo, prima che si spegnessero di nuovo le luci.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Suggerirei di controllare qualche eventuale sabotaggio da parte dei simpatici abitanti di Mariconda….non sarebbe la prima volta che fanno i furbetti…

  • direi di verificare i lavoratori addetti alla illuminazione pubblica che anche dopo svariate segnalazioni non se ne fottono e lasciano rioni con scarsa illuminazione….di sicuro sono partecipate del comune e allora mi domando ma dove vogliamo mai andare? la spazzatura in via monticelli e’ da 3 giorni non raccolta ,ma quando li mandano via questa gentaglia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.