Masso sfonda auto nel salernitano: tragedia sfiorata

Stampa
Tragedia sfiorata in via Pisacane, nel centro storico di Giungano. Un masso di grosse dimensioni si è staccato dal costone roccioso ed ha sfondato un’auto parcheggiata poco distante dalla parete. Completamente distrutto il parabrezza e parte della carrozzeria.

I vigili del fuoco di Agropoli e di Carabinieri sono intervenuti sul posto. I pompieri hanno ritenuto necessario interdire al traffico la strada, al fine di effettuare le necessarie verifiche su ulteriori rischi di cedimenti. L’Amministrazione comunale sta anche valutando di far allontanare dalle proprie abitazioni per pericolo di ulteriori frane tre famiglie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.