Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola martedì 9 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali salernitani. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

“Sostegno a Napoli dalla società civile coalizione più ampia”. Il segretario provinciale Pd svela i piani. Enzo Luciano: “Sondaggi negativi? Non ci sono candidati con gradimento superiore. Turismo, commercio, lavoro: ecco i punti chiave del nostra programma”

A centro pagina: Commercianti: servono parcheggi. Lo spazio del Genio civile sia aperto il sabato e la domenica. Nuovo incontro con l’Amministrazione.

Granata in campo. Salernitana, serata di riscatto. A Pisa non si può sbagliare.

Di lato: Salerno. Commissioni regionali: Zinzi all’anticamorra. Carpentieri alla Trasparenza .

Cava. Falsi invalidi: per gli imputati scatta la prescrizione

Taglio basso: Capaccio. Parenti e affini di Squecco all’interno della Giunta

Scafati: contro le scuole chiuse. Il Tar smentisce il sindaco Salvati
che ora minaccia la zona rossa

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.