Rissa con armi da taglio ad Agropoli: 4 denunciati, coinvolti anche 2 giovani locali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una violenta rissa si è verificata, nello scorso fine settimana ad Agropoli. Botte e anche colpi con armi da taglio per questioni di gelosia – come riporta il sito web stiletv.it – nel parcheggio antistante il cineteatro “Di Filippo”. Protagonisti quattro giovanissimi, tra cui due minori, che hanno riportato contusioni da percosse e ferite superficiali da arma da taglio, finendo presso il locale presidio ospedaliero per le cure del caso. Coinvolti anche due giovani agropolesi appartenenti alla locale comunità rom. Per tutti è scattata la denuncia da parte dei carabinieri della locale stazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I simpaticissimi ragazzi di Agropoli. Le risse e i coltelli sono il loro passatempo preferito invernale! Meglio in estate quando fanno i servi dei ricchi in vacanza!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.