Tempi Supplementari: Salernitana, punto importante ma molti dubbi sulla tenuta

Stampa
Non è piaciuta ai più la partita di Pisa dove la Salernitana ha strappato in extremis un pari insperato. Alcuni giocatori sottotono, mercato insufficiente, ritorno di Kiyine inutile e dannoso. Questi alcuni degli argomenti trattati nella rubrica Tempi Supplementari

 

 

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dubbi sulla tenuta?? Ma se hanno fatto 2 goal gli ultimi 10 minuti!!! Una squadra che non ha tenuta non gioca e pareggia al 93!! Le uniche certezze sono …che stasera a parecchi è andato di traverso questo pareggio!!! In studio li vedo un po’ tristi!!!! P.s il bruciore persiste ?? Malox plusss!!!

  • Nessun giudizio negativo ma i primi 15 minuti del secondo tempo sono stati disastrosi.
    La partita comunque e alla fine ha dato il giusto risultato: un pareggio.
    Ottima prova di Casasola e di Tutino.
    Guardo anche i risultati delle altre e sembra che tutte abbiano difficoltà e che la serie B si mostra come sempre imprevedibile.
    La Salernitana sarà l’imprevisto?
    Io spero di sì.
    Forza Salernitana

  • Li ho visti un po’ tristi dopo il fischio finale!!!! secondo me devono gufare di meno gli si sta ritorcendo Contro!!!!

  • Cosa faranno i giocatori dopo aver raggiunto la salvezza matematica? Raccoglieranno le margherite del prato verde?

  • Premetto che non sono un gufo e sono contento che abbiamo una società solida che ci permette almeno di fare la serie B e anche di vertice (almeno quest anno). Secondo me l’organico dopo gli aggiustamenti di gennaio, mi pare di tutto rispetto. Purtroppo però sono evidenti i limiti di gioco. Non parlo di possesso palla, ma di mancanza assoluta di una idea di gioco. Si butta sempre la palla avanti, non si prova mai a costruire qualcosa di diverso dal lancio anche sul fallo laterale. E ora che le avversarie lo hanno capito, si limitano ad una marcatura asfissiante sulle due nostre punte ed il gioco per loro è fatto. Per vincere una partita ci deve andare tutto bene, compreso miracoli di Belec o errori clamorosi delle punte avversarie, oppure una giocata di Cicerelli. Non si vede una triangolazione, una sovrapposizione sulla fascia, niente. Penso che tra poco Castori cambierà qualcosa nel gioco, mi pare uno intelligente. Speriamo

  • Na squadra ka nun ten’ nu juoco..ka vince cu squadrette e cu nu golletto, e k’abbusca buon contr’ e squadre nu poco kiu’ accunciate…
    Uagliu’ m’aro’ c’avviamm,
    E’ chiar’ k’a ggente vo’ sugnà e vuless turnà in serieA arropp’ chiu’ i vint’anni..ma cu chisti o’ massimo ka ce ponn’ assicurà è na serieB a mezza botta, campiunati tristi e nu mercato i prestiti e viecchi…
    Onestamente, ma k’amma fatt pe c’ammerità stu strazio ?

  • Allenatore calcisticamente scarso. Qualche giocatore buono ce l ha ma non sapendo cosa farsene o cosa dirgli di fare in campo non trova altra soluzione che metterlo in panchina. Con un centravanti degno di questo nome e un allenatore che insegna a fare 3 passaggi di fila staremmo a lottare per il 1 posto.

  • A botta di pareggi non si va lontano… campionato che con uno sforzo maggiore sul mercato si poteva pensare forse di vincere..ma con la squadra attuale se va bene sono playoff da quinti o sesti, e si esce.
    Poi si dirà, e vabbé ma abbiamo fatto i playoff…eh già.. ma allora vi siete già dimenticati i play out di Venezia, l’acqua e zucchero, e le umiliazioni varie..squadra satellite senza ambizioni..e intanto in Campania presto pure il Benevento ci supera quanto a presenze in serie A nella loro storia (3 contro le notre 2)..non mi spiego come a Salerno ci siano ancora tifosi che danno credito…
    Solo delusioni

  • Scenzia’ tre pareggi ha fatto ( 2 fuori casa e 1 in casa con un goal irregolare) e non andrà avanti!!! Voglio vedere quante squadre andranno a prendere punti a Reggio Calabria e Pisa ( ti ricordo che nelle ultime 13 partite ne ha perso solo 2)!!! Ma perché non ti limiti a tifare visto che di calcio non capisci nulla!!! Secondo me da come scrivi Stai rosicando di brutto e ti toccherà gufare fino ai playoff!! Scenzia’ Ti ricordi sono gli ultimi 5 anni di delusioni!?? e gli altri 90????!!!!

  • X commento delle 17:10, hai forse dimenticato la sconfitta di Brescia di dicembre? e le 3 sconfitte di fila con Monza, Pordenone, Empoli (10 gol subiti in 3 partite e 0 fatti)…? e poi sarei io lo ”scenzià” ? Io tifo granata da sempre, e le delusioni di questi ultimi anni sono incredibili..forse tu non hai vissuto gli splendidi anni verso la fine dei 90..con la cavalcata trionfale in serie A (e il bellissimo sottofondo della canzone degli 883 lo squadrone siamo noi), e altri bei campionati in B. Almeno in quegli anni si sognava..e poi meno male che di calcio ne capisci tu.. Saluti

  • Raggiunta la salvezza matematica andranno a raccogliere fragole per portarle a Lotito. AHAHAH

  • I criticoni e rosiconi sopra …ma ce ne sono tanti anche tra i pseudo giornalisti, sono gli stessi che dalla prima giornata di campionato criticano Casasola “ten e pier stuort, nn sap fa nu cross,etc….”, tanti non lo volevano e tanti speravano che andasse via a gennaio, intanto è l’unico in serie b che asfalta la fascia destra per 95 minuti, lo ha fatto anche 3 giorni prima contro il chievo sotto il sole caldissimo di sabato…… e lo fa in ogni partita…. ora sta tornando anche in forma…prevedo una primavera alla grande per Casasola….se ne faranno una ragione gli amanti dell’estetica fisica e calcistica (gambe storte e piede sporco)…..Grande Casa….e grande anche Di tacchio nelle ultime partite

  • X siete ridicoli

    Ci siamo adeguati a Lei!
    …e con tutto il rispetto le sussurro:
    Forza Salernitana!
    ?

  • Questo ti fa capire quanta competenza c’è di calcio a Salerno tra giornalisti opinionisti e tifosi…se tu pensi che gli stessi hanno criticato in passato Coda Donnarumma ecc ecc… e ad inizio campionato belec gjomberg …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.