Alta Velocità, il nuovo progetto taglia fuori il Cilento: a Sapri già monta la protesta

Stampa
Nuovo progetto per l’Alta Velocità: Cilento tagliato fuori. Sapri Democratica – come titola il quotidiano “Le Cronache” – contesta la decisione: “Progetto folle, bisogna lavorare per evitare la marginalità a cui saremo destinati”i. Il nuovo tragitto per garantire i collegamenti Alta Velocità da Salerno a Reggio Calabria partirebbe a nord di Salerno per raggiunge l’interno e transitando per il Vallo di Diano (senza fermate).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Norddddee ordina, il Sud esegue…
    Il Norddddee ci vuole sottosviluppati, il Sud accetta passivamente questa situazione…
    Il Norddddee ci depreda di tutto, il Sud pratica l’autoflagellazione dicendo che noi siamo mariuoli, corrotti, mafiosi, ignoranti, parassiti e sfruttatori…

    Che una o più fermate possa in qualche modo toccare il Cilento direttamente o indirettamente con AV…
    Una zona tra Pollica/Acciaroli meriterebbe una fermata di AV…poi Palinuro/Maarina di Camerota e Sapri

  • Ma come non siete contenti? Per una volta che i No Tav vincono!

    Tenetevi il Cilento bello e vergine, non deturpato da queste cose brutte del progresso e della tecnologia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.