Cava de’Tirreni: inaugurato a Santa Maria del Rovo il nuovo micronido comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato inaugurato questa mattina, alla presenza degli Assessori Annetta Altobello (Politiche Sociali) e Lorena Iuliano (Istruzione), il nuovo micro nido presso la frazione Santa Maria del Rovo. La struttura rientra tra i servizi per la prima infanzia del Piano di Zona S2,  ed è stata affidata alla Cooperativa “Città della Luna”, adeguata alle indicazioni operative di prevenzione e gestione covid, è stata realizzata presso la scuola dell’infanzia di via del Rovo e può ospitare fino a 15 bambini, dai 3 a 36 mesi, dalle ore 8 alle ore 17, in ampi spazi multifunzionali per il gioco educativo, il riposo, per la fruizione della merenda e del pranzo.

“Abbiamo lasciato ancora aperta la possibilità di iscrizione – afferma l’Assessore Altobello – in questa struttura molto accogliente, che garantisce una gestione dei bambini sicura, con educatori molto qualificati e formati alle emergenze e delle prescrizioni covid, con gli adeguati strumenti e spazi dedicati, oltre a percorsi e materiali ludico didattici all’avanguardia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.