Gettano sacchi dell’immondizia da uno scooter in corsa. Identificati due 19enni

Stampa
Dopo le denunce fatte dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, i Carabinieri sono riusciti ad identificare i due ragazzi che in un video si mostravano mentre gettavano sacchetti da uno scooter in corsa. Si tratta di due 19enni e secondo le ricostruzioni dei militari dell Arma, l’episodio sarebbe avvenuto nell’aprile del 2019 a Lettere ma i due giovani avrebbero deciso solo recentemente di pubblicare il video pensando di riscuotere un certo successo sui social.

“Siamo soddisfatti del fatto che i due ragazzi siano stati identificati e puniti a tempo di record, ci auguriamo che la loro vicenda possa essere da monito per i tanti altri che pur di guadagnare ‘like’ e visualizzazioni sui social mettono in scena idiozie ed atti incivili inquinando le strade. Ora bisogna fare un passo avanti e prevedere pene severe per chi inquina ed insozza le nostre strade.” – hanno comunicato Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.