Gettano sacchi dell’immondizia da uno scooter in corsa. Identificati due 19enni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo le denunce fatte dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, i Carabinieri sono riusciti ad identificare i due ragazzi che in un video si mostravano mentre gettavano sacchetti da uno scooter in corsa. Si tratta di due 19enni e secondo le ricostruzioni dei militari dell Arma, l’episodio sarebbe avvenuto nell’aprile del 2019 a Lettere ma i due giovani avrebbero deciso solo recentemente di pubblicare il video pensando di riscuotere un certo successo sui social.

“Siamo soddisfatti del fatto che i due ragazzi siano stati identificati e puniti a tempo di record, ci auguriamo che la loro vicenda possa essere da monito per i tanti altri che pur di guadagnare ‘like’ e visualizzazioni sui social mettono in scena idiozie ed atti incivili inquinando le strade. Ora bisogna fare un passo avanti e prevedere pene severe per chi inquina ed insozza le nostre strade.” – hanno comunicato Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.