Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola mercoledì 10 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Prete: “Bene pubblico da tutelare per creare cultura e formazione”. Ex tribunale: si infittisce il dibattito. Il Presidente degli avvocati Silverio Sica: “Noi abbiamo un progetto già varato: una scuola forense distrettuale. Poi c’è il piano nobile, dove si trova l’aula Giacumbi”

Ed ancora: La scomparsa di Franco Marini il lupo marsicano della Dc.

L’intervista. La prof Manzo “Basta attaccare i docenti, ora farci rispettare”

5 Stelle. Luca Di Giuseppe. Il facilitatore grillino dice no al nuovo Governo

Taglio basso: Determina del Comune. Fondazione medica salernitana: ecco 50mila euro

I box in alto: Salerno, Agro e Irno: 45 arresti per droga. Giro di affari da 100mila euro al mese. Luca Franceschelli era il capo. Il maxi blitz della squadra Mobile: tutti i nomi e la divisione delle piazze.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.