Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola mercoledì 10 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Prete: “Bene pubblico da tutelare per creare cultura e formazione”. Ex tribunale: si infittisce il dibattito. Il Presidente degli avvocati Silverio Sica: “Noi abbiamo un progetto già varato: una scuola forense distrettuale. Poi c’è il piano nobile, dove si trova l’aula Giacumbi”

Ed ancora: La scomparsa di Franco Marini il lupo marsicano della Dc.

L’intervista. La prof Manzo “Basta attaccare i docenti, ora farci rispettare”

5 Stelle. Luca Di Giuseppe. Il facilitatore grillino dice no al nuovo Governo

Taglio basso: Determina del Comune. Fondazione medica salernitana: ecco 50mila euro

I box in alto: Salerno, Agro e Irno: 45 arresti per droga. Giro di affari da 100mila euro al mese. Luca Franceschelli era il capo. Il maxi blitz della squadra Mobile: tutti i nomi e la divisione delle piazze.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.