Salerno piange Federico Russo, tifoso storico della Salernitana 

Stampa
Un ennesimo lutto colpisce Salerno che piange Federico Russo, responsabile del Caf (Centro di Assistenza Fiscale) Confasi (Confederazione Autonomia Sindacati Italiani) di Salerno. Russo era molto conosciuto nel mondo sindacale , ma anche in quello politico e sportivo. Aveva rapporti personale e professionali con tutti, e, da sempre, era grande tifoso della Salernitana.

Fonte salernotoday.it

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNO HA PERSO UN PEZZO DI CRISTALLINA FEDE GRANATA.
    GRANDE UOMO…..GRANDISSIMO INNAMORATO DELLA SALERNITANA!!!
    COME CARMINE RINALDI COSI’ FEDERICO RUSSO LA SALERNO SPORTIVA PIANGE UN GRANDE!!!
    G.S.F.77 VIVERE ULTRA’ PER AMARE SALERNO!!!

  • Sempre cordiale e disponibile. Vicino ai figli per la perdita dell’amato padre. Riposi in pace

  • … Ciao AMICO MIO, saranno sempre impresse nella mente e nel cuore le fragorose risate di tutti i giorni presso il mio negozio Bio. Ci mancherà la tua presenza, il caffè preso dopo il tuo arrivo e l’imminente partenza per l’ufficio a Mercatello. Quante volte ti ho voluto accompagnare, quanto garbo avevi, quanta gentilezza e… adesso mi lasci solo ci lasci soli e così anche per Federico il mio collaboratore che conoscendoti da poco aveva già inteso la tua grande persona. Non vi era necessità di studiati per conoscere… tu eri come ti si vedeva e senza sovrastrutture. Un galantuomo, l’amico di tutti, il ricordo indelebile di anni ed anni di conoscenza ed il rammarico che sia finita troppo in fretta. Ciao AMICO MIO e riposa in pace come hai vissuto in pace.

  • OGNI VOLTA STA STORIA DELLA SALERNITANA, COLLEGATA E CORRELATA AD UNA PERSONA SCOMPARSA??????!!!! MA CHE C’ENTRA?????

  • piangiamo un galantuomo , un uomo entusiasta della vita senza doppiezze e sempre ottimista .che perdita per la tifoseria e per gli amici .un patrimonio di serenità e saggezza perduto.riposa in pace federico

  • Un grande uomo un caro amico da piccolo con mio padre compravamo sempre di tutto nel suo negozio sul carmine quando era aperto, sono stato compagno e sono cresciuto con i suoi figli nel gruppo scout i quali sono del tutto simili a lui Salerno e io abbiamo perso una grande persona R.I.P.

  • l’ho incontrato 2 minuti in vita mia in un fredda serata ma una cosa mi è rimasta impressa di lui:prima di porgermi la mano per presentarsi si tolse il cappello, io gli strinsi la mano ma non ebbi la prontezza di riflessi di togliermi il cappello anche io,solo 2 secondi dopo capii il gesto di profonda educazione che ebbe nei miei riguardi……. tanto è bastato per capire che persona perbene avessi incontrato. R.I.P

  • NEL CASO DEL POVERO FEDERICO INVECE IL COLLEGAMENTO ALLA SALERNITANA ERA DOVEROSO E SCONTATO :PER FEDERICO, I GRANATA ERANO MOLTO PIU’ CHE UNA SEMPLICE PASSIONI TRA QUELLE CHE TI ATTRAVERSANO LA VITA..ERA UNA ADESIONE TOTALE,UN IDEALE CHE NON AVREBBE MAI TRADITO E UNA MILITANZA CHE HA VISSUTO SEMPRE CON UNA SPORTIVITA’ RARA PER UN TIFOSO E RISPETTANDO, COSA ANCORA PIU RARA ,SEMPRE LE POSIZIONI DIVERSE DALLA SUA. UNA PERDITA GRAVE PER IL TIFO A SALERNO.R.I.P.

  • Grande persona di altri tempi, di quelle sempre più rare. Oggi Salerno è più povera. Riposa in pace piccolo grande uomo. Il Signore ti accolga, adesso sarei inseime con i grandi tifosi di Salerno. Un abbraccio alla famiglia.

  • … era innanzitutto un UOMO e la la Passione per la SALERNITANA faceva parte del suo essere. Lascia un GRANDE vuoto incolmabile. CARO AMICO MIO R. I. P. e per come hai condotto la tua esistenza. Sarai sempre nel mio cuore. Ciao

  • x aldo sei incommentabile….semplicemente sei UN INVERTEBRATO CELEBROLESO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.