Campania, previsto aumento contagi, alert territoriali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Una previsione di oltre 254milan casi di Covid-19 in Campania al 28 febbraio, rispetto ai 223mila del primo febbraio.

Questo è l’allarme lanciato dall’Unità di Crisi della Regione sul Covid nella relazione emessa dopo l’ultima riunione per verificare l’incidenza dei contagi scolastici.

Per questo la Regione ha elaborato sulla base degli algoritmi un sistema di alert territoriale per individuare Comuni, Province o Macro aree “soggette a incremento dei contagi idonei a impattare in maniera significativa sull’incidenza della malattia a livello regionale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. È da Natale che ci dicono: ci sarà la terza ondata!! Nulla di tutto questo è avvenuto!! State zitti per favore!!

  2. Senti Sasy….Cioè Runner, siamo stufi delle tue stupidaggini da bambino viziato, che vuole la cioccolata anche se obeso.Basta, davvero. Ti ricordo che è dalla scorsa estate che dici che il virus è finito. Bene… purtroppo, da quel momento, ne son passati di morti sotto i ponti. Ordunque, errare è umano….ma perseverare nelle sciocchezze è diabolico. Un po’ di pudore, innanzitutto verso te stesso.

  3. Secondo De Luca la Campania era la regione che doveva uscire prima dalle pandemia ma purtroppo e tra quelle e già da molto tempo che sta messa peggio e con una sanità che non funziona e che lui faceva credere un’eccellenza mondiale facendola passare per unaltro dei suoi miracoli. Ancora lo credete?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.