Coronavirus, semplice influenza? Macchè. Mortalità superiore del 3,5%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Una delle frasi più ricorrenti che sentivamo circa un anno fa quando il coronavirus faceva la sua comparsa in Italia era E’ una semplice influenza. Non è cosi. Mettendo a confronto i dati dei decessi e dei ricoveri in terapia intensiva per influenza e COVID-19 tra il 1° novembre 2019 e il 30 giugno 2020, un team di ricerca canadese ha dimostrato che l’infezione da coronavirus SARS-CoV-2 è 3,5 volte più mortale. Inoltre i pazienti COVID finiscono in rianimazione molto più spesso e hanno bisogno di più giorni di ricovero per recuperare.

fonte fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. tutto falso, perchè mettono a confronto i ricoveri per covid da test FASULLO con morti dichiarati covid pure se sono affogati. Basta, la dovete FINIRE, siete CRIMINALI medici, politici e giornalai che continuate con questa farsa. un giorno pagherete e verrete condannati a vita.
    Ospedale del mare il 6 gennaio mentre continuavate a sparare terrorismo in campania, era VUOTO, teneva SOLO SEI ASINTOMATICI IN TUTTO.

  2. Questa è proprio una grossa inesattezza!! L’istituto superiore della sanità ha pubblicamente certificato la settimana scorsa che il tasso di mortalità del COVID-19 è lo 0,02%, rispetto alla normale influenza che è lo 0,01%!! Chi vi ordina di scrivere queste nefandezze che terrorizzano la popolazione?

  3. ancora con questa truffa? lo capite o no che stanno contando ogni cosa come covid? inoltre stanno sommando praticamente tutte le NORMALI stagioni influenzali per sparare numeri piu grandi a caso. I numeri fino a marzo sono sempre stati calcolati in modo separato da quelli di novembre successivo, e comunque si parla di stagione influenzale la quale va da novembre a marzo dell’anno successivo. In questo caso stanno sommando i morti (veri morti ma finti covid) del 2019 con quelli di inizio 2020 con quelli di fine 2020 con quelli di inizio 2021 e così per sempre.
    I 92mila morti ad oggi vanno confrontati con almeno DUE stagioni influenzali. E poi come detto da tanti, stanno contando tutti i morti come covid, l’influenza normale è sparita, pure il cancro e tutto il resto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.