
Una delle frasi più ricorrenti che sentivamo circa un anno fa quando il coronavirus faceva la sua comparsa in Italia era E’ una semplice influenza. Non è cosi. Mettendo a confronto i dati dei decessi e dei ricoveri in terapia intensiva per influenza e COVID-19 tra il 1° novembre 2019 e il 30 giugno 2020, un team di ricerca canadese ha dimostrato che l’infezione da coronavirus SARS-CoV-2 è 3,5 volte più mortale. Inoltre i pazienti COVID finiscono in rianimazione molto più spesso e hanno bisogno di più giorni di ricovero per recuperare.
fonte fanpage.it
tutto falso, perchè mettono a confronto i ricoveri per covid da test FASULLO con morti dichiarati covid pure se sono affogati. Basta, la dovete FINIRE, siete CRIMINALI medici, politici e giornalai che continuate con questa farsa. un giorno pagherete e verrete condannati a vita.
Ospedale del mare il 6 gennaio mentre continuavate a sparare terrorismo in campania, era VUOTO, teneva SOLO SEI ASINTOMATICI IN TUTTO.
Questa è proprio una grossa inesattezza!! L’istituto superiore della sanità ha pubblicamente certificato la settimana scorsa che il tasso di mortalità del COVID-19 è lo 0,02%, rispetto alla normale influenza che è lo 0,01%!! Chi vi ordina di scrivere queste nefandezze che terrorizzano la popolazione?
ancora con questa truffa? lo capite o no che stanno contando ogni cosa come covid? inoltre stanno sommando praticamente tutte le NORMALI stagioni influenzali per sparare numeri piu grandi a caso. I numeri fino a marzo sono sempre stati calcolati in modo separato da quelli di novembre successivo, e comunque si parla di stagione influenzale la quale va da novembre a marzo dell’anno successivo. In questo caso stanno sommando i morti (veri morti ma finti covid) del 2019 con quelli di inizio 2020 con quelli di fine 2020 con quelli di inizio 2021 e così per sempre.
I 92mila morti ad oggi vanno confrontati con almeno DUE stagioni influenzali. E poi come detto da tanti, stanno contando tutti i morti come covid, l’influenza normale è sparita, pure il cancro e tutto il resto