Disagi e sicurezza: stop ai lavori di giorno sull’A3 tra Castellammare e Pompei

Stampa
Il Presidente Vincenzo De Luca, a fronte della segnalazione dei gravissimi disagi alla collettività provocati oggi da improvvisi e non annunciati lavori lungo l’autostrada A3 all’altezza degli svincoli di Castellammare/Pompei, è intervenuto presso i vertici delle Autostrade Meridionali segnalando quanto sia inaccettabile quanto si è verificato.

“File di ore, rischi per la pubblica incolumità e per la sicurezza sanitaria, soprattutto in questo periodo, non possono essere tollerati sul territorio campano. Si tratta di lavori che non possono essere eseguiti in totale disprezzo dei cittadini in orari di punta”, ha dichiarato il Presidente De Luca. L’amministratore delegato di SAM ha condiviso la necessità di disporre una diversa organizzazione degli interventi in orario notturno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.