Emergenza frane, Piero De Luca (Pd): “È tempo di interventi straordinari”

Stampa
“Il nostro territorio è stato martoriato nelle scorse ore da intense precipitazioni che hanno provocato smottamenti e frane in diverse zone della città e della provincia”. Così in una nota l’onorevole salernitano Piero De Luca.
“Siamo vicini alle famiglie che hanno subito danni alle abitazioni ed ai cittadini per i disagi derivanti dalle inevitabili interruzioni della viabilità. Dobbiamo però aprire una grande riflessione nel Paese. Ci troviamo di fronte ad uno scenario complesso che riporta in primo piano il tema urgente della prevenzione e riduzione del rischio idrogeologico” – spiega il deputato Dem.
“Non c’è tempo da perdere. È necessario mettere in campo interventi straordinari per una grande azione nazionale di tutela e messa in sicurezza di tutto il territorio italiano”  conclude Piero De Luca.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il tempo di interventi straordinari è prima che succedono i disastri……

  • Ma come sei lungimirante! Tuo padre governa la Regione e la città di Salerno da tempo immemorabile e come al solito solo dopo eventi straordinari vi ricordate del rischio idrogeologico della Campania… È questa la grande politica che tanto decantate??? Continuate così tanto il popolo vi vota, e chi vince ha sempre ragione, ahimè!

  • Paret pensa al virus e la Campania si sta distruggendo , chest è ogni onda e’ buona pe riengn i sacc

  • Ci stavamo preoccupando……
    Era tardi e non venivi……
    La mangiatoia è bassa…….
    Che grande Bluff, quasi peggio di Papino…..

  • Io mi chiedo .. meno male che ci sei tu….sempre e ovunque a risolvere i problemi di questa citta..

  • Ecco qua’, ha parlato Nostradamus!
    Ha la risposta a tutte le domande e la risoluzione di tutti i problemi!
    Ma va’ fatic!!

  • meno male che ci sei tu…….ma vai a lavorare anche se ho seri dubbi sulle tue capacità parassita figlio di papà!

  • Il suo comportamento ricorda il modo di fare di un avvoltoio : sempre pronto a sfruttare le situazioni per mettersi in mostra, anche se non mi sembra che questo comportamento gli porti tanto successo…..

  • È anche tempo i nu dic chiú strunzat!!! Fin a mo che cazzo avete fatto?!? Non avete fatto, fate e farete mai nulla x risolvere i problemi!

  • Il problema non è lei o suo padre, ma chi vi crede e vi vota! Perciò credo proprio che sia finita!……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.