La pioggia devasta l’asfalto, buche e danni per chi transita in Via Pagano a Fratte

Stampa
A Salerno molte strade ormai sono in condizioni al limite della percorribilità. In questo inverno la situazione è degenerata e l’esasperazione dei cittadini è alle stelle. Dopo 72 ore di pioggia buche e allagamenti sono segnalati in molte zone e soprattutto vengono segnalati danni alle ruote ed alle auto. L’ultima in ordine di tempo arriva da Via Mario Pagano a Fratte dove al centro della carreggiata si è aperto un cratere. Un rischio per gli automobilisti, ma ancor di più per chi guida veicoli a due ruote.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Da tempo la strada è ammalorata. le piogge di questi ultimi giorni hanno aggravato una situazione già critica. Per chi come me viaggia con il motorino deve fare attenzione e camminare a passo d’uomo perché se ci finisci dentro….. non so se ti rialzerai.
    La stessa cosa è per via Irno direzione Fratte altezza pompa di benzina Esso.
    Incredibile, viabilità da paesi del Sud America
    Fatelo vedere e sollecitate la viabilità del comune.
    grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.