Napoli, Covid: Autobus sempre affollati. Gli studenti temono contagi

Stampa
“Salve, sono una studentessa, volevo segnalare la situazione che ogni giorno si verifica sull’autobus della linea 169 che arriva a Piazza Nazionale (zona che include diverse scuole). Il bus in questione passa in modo sporadico e tende a creare degli assembramenti alquanto preoccupanti e per nulla sicuri, noi ragazzi ci sentiamo messi in pericolo” è l’ennesimo appello riguardante la situazione trasporti pubblici a Napoli rivolti al Consigliere Regionale di Europa verde Francesco Emilio Borrelli.

“Siamo sinceramente molto preoccupati. L’organizzazione del trasporto pubblico va rivista, è paradossale evitare assembramenti, chiudere le attività commerciali, culturali e ricreative se poi si consente una tale situazione sui mezzi pubblici. È assolutamente necessaria una maggiore frequenza delle corse e molti più controlli a bordo dei mezzi, nelle stazioni e nei pressi delle fermate dei bus. Gli interventi da fare sono urgenti, prima che tale situazione generi nuovi focolai.”- la dichiarazione di Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.