Salernitana, nel girone di ritorno mancano all’appello la vittoria e 4 punti

Stampa
Tre pareggi, di cui l’ultimo con la rimonta in extremis a Pisa, ma ancora nessuna vittoria: nel girone di ritorno, dopo le prime tre giornate, la Salernitana è ancora all’asciutto di successi. Il bilancio è in rosso rispetto al rendimento che la squadra di Castori ha avuto nella prima parte del campionato: all’appello mancano già 4 punti, dal momento che la partenza in campionato era stata molto più spedita, dal momento che i granata era riusciti a mettere insieme ben 7 punti (due vittorie, con Chievo e Pisa, e un pareggio, con la Reggina) nelle prime tre giornate dell’andata.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io credo che manchi all’appello…il pubblico, la curva sud e il calore che l’Arechi sa dare.
    Il campionato è livellato , come sempre in b , e le differenze , a volte , sono minime e casuali : un palo , un calcio di rigore sbagliato ecc ecc.
    Il popolo granata è in quel contesto e con la sua passione può fare la differenza.

  • Campionato livellatissimo con partite combattute e perse all’ultimo tipo lo 5-0 con l’empoli, il 3-0 a monza, 2-0 con la spal…..fra poco tornate a metà classifica state calmi.

  • Sei proprio uno sfigato ti tocca commentare la Salernitana!! Visto che la tua squadra partecipa al campionato scapoli ammogliati!!!

  • Virimm’ e ce scetà e vincere quakke partita, k’à bott’e pareggi nun iamm’ a nisciuna part’

  • Sei la vergogna dell’Agro gufetto!! Pover a te ? Devi avere inalato troppi fumi di pomodori fracidi, hai il cervello in pappa.
    Agro nocerino-sarnese orgogliosamente granata!!

  • Dall’ articolo fate evincere che la squadra sarebbe in crisi!?? I pareggi a Reggio e Pisa ( che stasera ha battuto il Monza!!!! ) sono 2 ottimi risultati !!! Sono 2 squadre che avevano già degli ottimi organici e che poi si sono rinforzate a gennaio… Non penso che tante squadre andranno a vincere e fare punti li!!! purtroppo dovete trovare sempre la negatività nell ottimo campionato che sta facendo la squadra!! A quando un po’ di obbiettività!????

  • agrorufo sei patetico, rosica e vai a vedere i molossi, noi ci trastulliamo con la B, e per i tifosi granata che storcono il muso quando si pareggia con il chievo vii dirmi che il pisa ha sbancato nettamente monza la squadra costata milioni di euro ed ha solo due punti in più di noi. possibile che ancora nessuno capisce che la B è un campionato strano dove spendere milioni non è sicurezza di vittoria ed una storia che di ripete tutti gli anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.