Camera Penale di Salerno al voto. Una sola lista: conferma per Gargiulo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Presidente della Camera Penale Salernitana, l’Avvocato Luigi Gargiulo,  visto il perdurare dello stato di emergenza sanitaria COVID-19; visti i DPCM e le Ordinanze del Presidente della regione che impediscono assembramenti e raccomandano il distanziamento
sociale; preso atto che nel decreto “Cura Italia” è previsto che si possa svolgere l’Assemblea in videoconferenza anche se non espressamente previsto dallo Statuto, purchè siano garantiti i criteri di trasparenza e tracciabilità che consentono di
identificare con certezza tutti i partecipanti; considerato che l’assemblea ordinaria degli iscritti del 16.01.2021, tenutasi in videoconferenza su piattaforma zoom, ha
deciso di convocare l’assemblea straordinaria per il rinnovo e/o elezione del Presidente, del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri per il giorno 13.02.2021.

L’Assemblea Straordinaria degli Iscritti è fissata in prima convocazione alle ore 08.00, ed in seconda convocazione alle ore 10.00 in videoconferenza su piattaforma ZOOM per lo svolgimento delle elezioni per il rinnovo della camera penale di Salerno.

L’unica lista è quella capeggiata dal presidente Gargiulo. Un fatto che testimonia una rinnovata unità della Classe Forense e l’ eccellente lavoro già svolto nel precedente biennio.

Sarà confermata l’intera squadra ad eccezione del subentro dell’Avv. Paolo Toscano al posto di Matteo Cardamone.

La Camera Penale di Salerno quest’anno festeggia un record di iscrizioni collocandosi ai primissimi posti tra tutte le Camere Penali Italiane. Un risultato che dimostra  S’alernocentrismo’ dal punto di vista della politica giudiziaria in campo nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.