S. Valentino e Carnevale, Campania ad alto rischio arancione: oggi De Luca decide

Stampa
I dati delle ultime settimane sui contagi da Covid in Campania sono tutt’altro che rassicuranti, tanto che il governatore De Luca ha sollecitato il ministro della Salute Speranza ad adottare provvedimenti drastici già a partire da questo fine settimana, in considerazione delle feste di San Valentino e Carnevale. Non è escluso che, nella consueta diretta Facebook di oggi, il presidente della Regione possa decidere di riportare la Campania in una sorta di “zona arancione”. Intanto, a Salerno si sono intensificati i controlli anti Covid già da ieri sera.

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dipendesse da lui nessuno dovrebbe uscire di casa. D’altra parte con la ssssssssssstraordinaria sanità campana non potrebbe fare altrimenti

  • Aggiungo inoltre che non tollero questa ingerenza….carnevale è uno dei pochi giorni che posso uscire perché mi metto la mascherina di carnevale a copertura del viso…

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più, come dice mia moglie…sono nu carnual tutto l’anno per un giorno posso anche restare serio…e mia moglie ha sempre ragione…a san valentino mi regala un paio di ore di libertà

  • altro pagliaccio politico che su questa pandemia spera di ritornare in auge non capendo che ha distrutto un territorio economico che al suo tempo dara’ i suoi responsi,un anticipo alle elezioni comunali di salerno.

  • X 11:36 l’ebete parassita che si firma con nickname falso
    Tu invece sei sempre libero di fare ciò che vuoi?
    Tua moglie esercita la stessa professione della tua mammina (la Regina delle Chiancarelle) ed è impegnata tutto il giorno?
    Ma rilascia anche la ricevuta fiscale per le prestazioni erogate?

  • stupidi abbiate rispetto dei tanti morti di covid rispetto per tante persone che stanno vivendo un incubo invece di pensare al carnevale o s.valentino e dare del pagliaccio ai politici che personalmente hanno poca personalità purtroppo il virus c’è diamo esempio di essere più rispettosi di loro

  • Censura spietata ed ebeti parassiti che sostengono i farabutti che ci amministrano.
    Che brutta fine ha fatto la nostra povera Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.