Salernitana, contro il Vicenza novità in tutti i reparti

Stampa
Cambi in difesa, a centrocampo Cicerelli pronto a fare l’esterno, in avanti torna Djuric. Novità in tutti i reparti per la Salernitana che domani affronta il Vicenza all’Arechi alle ore 12. Il lunch-match della ventitreesima giornata di serie B mette di fronte due squadre che nell’ultimo mese non hanno avuto un rendimento esaltante.

Sei punti per i granata, che non vincono dal 2-0 al Pescara del 23 gennaio, cinque per i biancorossi che nell’ultima trasferta hanno vinto 2-1 a Pordenone. Dopo gli svarioni di Pisa, Castori cambia tutta la difesa negli uomini e nelle posizioni.

In mezzo torna titolare dopo la squalifica Gyomber, sulla sinistra si rivede Mantovani mentre a destra al posto di Bogdan dovrebbe esserci Aya che a Pisa aveva giocato centrale. Sulle fasce confermato Casasola a destra, dall’altra parte è molto forte la candidatura di Cicerelli che, al posto di Jaroszynski, darebbe maggiore spinta offensiva alla squadra.

Davanti alla difesa inamovibile capitan DiTacchio, i due interni saranno Coulibaly e Kiyine. In attacco si ricompone la coppia Tutino-Djuric, pronto a subentrare Anderson.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.