Salernitana: torna Gyomber in difesa. Tra i convocati c’è anche Durmisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Salernitana recupera Durmisi per il match in programma domani a mezzogiorno all’Arechi contro il Vicenza. Durmisi è tra i convocati dove non figura Kupisz ancora non al meglio. Torna a disposizione anche Gyomber assente nell’ultimo turno per squalifica.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e L.R. Vicenza.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Durmisu convocato??!!in un articolo precedente parlavate che la Salernitana aveva problemi sulla fasce ( a sinistra ha sy, jarosiski, Cicerelli e kiijne..a destra Casasola o cicerelli) e Durmisu assente per i noti problemi fisici…!!???? Dove sono sti problemi sulle fasce???Ma quali noti problemi fisici ha durmisu… !???visto che uscito per una contrattura che puoi capitare a chi entra a freddo in una partita dopo 15 minuti!!!( vedi Reggina salernitana).. spesso fate questi articoli per fare della polemica !!!!

  2. Visto che parla sempre di turn over specie per Mantovani, vediamo se domani in campo riusicremo a vedere Cicerelli esterno oppure Andersson trequartista dietro Djuric e Tutino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.