Scuole focolaio Covid: nel Salernitano quasi 500 alunni contagiati in 2 settimane

Stampa
Emergenza Covid: il virus corre tra i banchi di scuola. In due settimane 455 alunni – come titola il quotidiano “La Città” in prima pagina – sono risultati positivi nel Salernitano, secondo i dati forniti dall’Unità di crisi regionale. Il numero più consistente (sfiora i 100) riguarda la città capoluogo, tanto che non si esclude che il sindaco Vincenzo Napoli – anche alla luce di quelle che sono le direttive fornite dalla Regione Campania – possa decidere, in accordo con il prefetti di Salerno, di chiudere le scuole superiori del capoluogo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è dato tutto perchè al governo, abbiamo pagliacci, incompetenti e soprattutto falliti dentro e fuori, tra questi i capobanda sono azzoline e De Luca che giocano sulla pelle di tutti e in questo caso sui minori

  • Ah mbè,,.. se titola così il quotidiano LA CITTÀ … allora sarà fa prendere in seria considerazione!!!
    Ed aggiungo, giusto x non saper leggere e scrivere: 455 in 2 settimane, quindi 455 : 14 giorni = 32,5 contagi al giorno ….. davvero da paura!!!!
    Ed aggiungo ancora: contagi in una fascia dove, a quanto pare almeno da un anno, in covid fa poco o nulla!!
    Intendiamoci , Qst non vuol dire abbassare la guardia e far finta che il virus non ci sia, ma il futuro delle nuove generazioni è importante x loro stessi e per il Paese tutto.anche a costi di qualche decesso in più nelle fasce alte della popolazione. Un ritardo culturale che diventa un abisso in concorrenza con il resto del mondo. Cerchiamo di non guardare solo al domani ma anche al dopodomani. italiani, brava gente!!

  • È tutto sbagliato. Leggetelo il report della regione. Ci sono tutti i contagi, anche quelli delle feste abusive. Non lo sanno quanti sono a scuola!!!
    LEGGETE PRIMA DI SCRIVERE GLI ARTICOLI!

  • Dove sono adesso i SI DAD. RIDICOLIIIIIIIIIIII che pensano di avere dei piccoli scienziati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.