Svolta Serie B, Var introdotto dalla prossima stagione

Stampa
Il Consiglio direttivo della Lega di Serie B riunito oggi in videoconferenza per trattare diverse tematiche legate al campionato. Si è esaminato il percorso per la concessione dei diritti televisivi per il prossimo triennio (2021-2024) e nei prossimi giorni inizieranno i confronti con i vari broadcaster. Inoltre, particolare attenzione è stata affidata alla tecnologia Var: oltre che per playoff e playout, dal prossimo anno sarà prevista anche in Serie B.

Il presidente Mauro Balata ha infine posto l’attenzione sulla rimodulazione dei contratti avvenuta a causa della pandemia. “Non si può non tenere conto del momento storico e delle profonde difficoltà – si legge nel sito ufficiale della B – in cui versano le società calcistiche cui sono venute meno alcune fonti tipiche di ricavo come lo stadio e la riduzione di sponsor, club che al contempo vedono crescere i loro costi dovuti ai protocolli sanitari”.

“Né si può immaginare che la crisi colpisca sempre e soltanto i dipendenti delle società e di chi opera nell’indotto con ripercussioni che possono assumente contorni drammatici per migliaia di famiglie. Confidiamo che l’Aic e i tesserati sposino una linea di sensibilità e condivisione dei temi legati alla devastante crisi derivante dal Covid”, conclude la nota.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tanto a noi non interessa…..l’anno prossimo la figlia in A e la mamma in B……saranno magari i laziali a preoccuparsi, non certo noi!!!!! Vero Lotito?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.