Salerno, USCA: per Cammarota “necessario duplicare la struttura”

Stampa
“Le enormi file attorno alla Vigor impongono l’adozione almeno di un’altra Usca nel comune capoluogo.”
Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza, l’avv. Antonio Cammarota, il quale rimarca come  si sia dibattuto del problema sia in commissione che nel corso della Conferenza dei Capigruppo.
“Ho chiesto al Sindaco di prendere atto dell’insufficienza dell’Usca e di discuterne in Consiglio Comunale”, continua Cammarota, “anche perché vi sono comuni più piccoli che hanno la Usca e non si comprende perché il comune capoluogo non debba averne almeno due, essendosi tra l’altro liberati spazi per l’emergenza come quello antistante il cinema Medusa o lo stesso stadio Arechi , che potrebbero essere utilizzati duplicando la Vigor e snellendo le procedure”.
“Nondimeno”, conclude Cammarota, “potrebbero ad opera di privati, in collaborazione e in convenzione, attivarsi altre tendostrutture per la città di Salerno ”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più, sono fumato, sto in fila da tempo e leggere qua sopra il solito figliolo che parla ogni due e tre….hanno trovato tutti la parola

  • … questa struttura, già dall’inizio, doveva lavorare H 24. Comunque, se non Moriremo di peste…. ci sarà la carestia ad attenderci‼️

  • 11.30 : Ne ho visto di lecchini senza dignità, ma tu li superi tutti. Ti pagano o sei nato fesso?

  • Sono tuo fratello runner,sono tuo fratello….specchati…correvamo insieme da piccoli e restavi indietro e piangevi…

  • X 13:39
    L’ebete parassita delle 11:30, che si firma con nickname falso, si limita a provare a mettere in cattiva luce chi dice la verità.
    Non prende nessuna posizione ma come il suo Papino adottivo dice solo stronzate.
    Certo, avere una madre che per decenni ha esercitato “passivamente” dietro le Chiancarelle, deve essere stato un trauma psicologico di non poco conto.
    Per non parlare della moglie che ha intrapreso la medesima “passiva” attività……
    Poveraccio…..va compiatito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.