Castori: “Ultimamente ci gira male, manchiamo di concretezza sotto porta”

Stampa
Per Castori quelli di oggi contro il Vicenza sono due punti persi. Il tecnico granata in sala stampa si rammarica soprattutto per non aver sbloccato la gara nel primo tempo: “La squadra ha profuso grande impegno. Ricordiamoci che è la terza partita giocata in 8 giorni e su un campo molto pesante. Dispiace non aver ottenuto la vittoria anche per come è andato il primo tempo. Se avessimo realizzato quel rigore avremmo potuto gestirla meglio nella ripresa”.

“Siamo riusciti comunque a sbloccarla sul finale di gara ma poi abbiamo subito un eurogol”.  Salernitana poco concreta ultimamente? “Le nostre occasioni continuiamo a creale ma a differenza del recente passato non le concretizziamo. Purtroppo in questo periodo ci gira male”.

“Che fosse una gara difficile lo sapevamo. Il campionato oggi è cresciuto di livello e tutte le squadre hanno ritrovato un proprio equilibrio. Il computo degli episodi che girano nel verso opposto comporta il nostro rallentamento in classifica”.

“Nel girone d’andata siamo partito molto forti. Ultimamente invece camminiamo con il freno a mano tirato. Siamo meno incisivi anche in fase realizzativa. Il calcio di rigore sbagliato a Reggio e quello di oggi sono 4 punti in meno che non ci troviamo. Con quelli saremmo ridosso della capolista. Questi momenti comunque possono capitare durante una annata, dobbiamo essere bravi a svoltare il prima possibile il trend”.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E secondo te 2 imprenditori navigati ( x non dire altro…) come Lotito e Mezzaroma ….e non quelli che vendono al mercato il Giovedì ….aspettano l’ 89 giorno!?? Ma tu secondo me vivi sulla luna!???

  • Leggo e sento di ogni in queste settimane. Che la squadra non faccia un bel gioco ok.. ma chi lo fa in serie b? Che i risultati non stanno venendo ultimamente ok.. ma allora che dovrebbero dire a Monza o Spal che con le rose che hanno dovrebbero stracciare il campionato? Neppure io sono entusiasta di questa società, anzi.. però cerchiamo di essere obiettivi se veramente siamo tifosi di questa maglia! Nonostante l appannamento nelle ultime gare siamo sempre lì. In zona playoff dove merita oggettivamente di stare questa squadra.. poi se gira anche un po’ la fortuna come nel girone di andata chissà.. e non mi venite a parlare dei giocatori di qualità che non giocano( Anderson non è sparito come ha scritto qlkn sopra: dopo Venezia ha steccato a Monza e Pordenone e Empoli e poi squalificato; cicerelli stava tornando bene e poi si è rotto a Reggio e non è ancora recuperato a pieno; e kijne e djizec ne vogliamo parlare??!!!)..ecco perché continuo a pensa che se la difesa torna granitica e torna a girare dalla nostra parte , magari con le punte più spietate come all’inizio, ce la possiamo ancora giocare per i primissimi posti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.