Castori: “Ultimamente ci gira male, manchiamo di concretezza sotto porta”

Stampa
Per Castori quelli di oggi contro il Vicenza sono due punti persi. Il tecnico granata in sala stampa si rammarica soprattutto per non aver sbloccato la gara nel primo tempo: “La squadra ha profuso grande impegno. Ricordiamoci che è la terza partita giocata in 8 giorni e su un campo molto pesante. Dispiace non aver ottenuto la vittoria anche per come è andato il primo tempo. Se avessimo realizzato quel rigore avremmo potuto gestirla meglio nella ripresa”.

“Siamo riusciti comunque a sbloccarla sul finale di gara ma poi abbiamo subito un eurogol”.  Salernitana poco concreta ultimamente? “Le nostre occasioni continuiamo a creale ma a differenza del recente passato non le concretizziamo. Purtroppo in questo periodo ci gira male”.

“Che fosse una gara difficile lo sapevamo. Il campionato oggi è cresciuto di livello e tutte le squadre hanno ritrovato un proprio equilibrio. Il computo degli episodi che girano nel verso opposto comporta il nostro rallentamento in classifica”.

“Nel girone d’andata siamo partito molto forti. Ultimamente invece camminiamo con il freno a mano tirato. Siamo meno incisivi anche in fase realizzativa. Il calcio di rigore sbagliato a Reggio e quello di oggi sono 4 punti in meno che non ci troviamo. Con quelli saremmo ridosso della capolista. Questi momenti comunque possono capitare durante una annata, dobbiamo essere bravi a svoltare il prima possibile il trend”.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • castori non cercare scuse!! Ti gira male? Sta a te fartela girare bene…Siamo calati vistosamente!

  • Castori l’anticalcio, tutto quello che non bisogna fare in una partita di calcio, gioco inesistente, non ci sono 3 passaggi di fila, dai che manca poco e tra un paio di settimane saremo fuori anche dai play off.
    Una vergogna, scuse scuse e solo scuse, oppure si fa quello che comanda il padrone, rimane uno spettacolo indecente

  • Un film gia’ visto: fra qualche Domenica il tuo “padrone” ti mandera’ via dicendo che sei stato tu la causa della mancata promozione……ed i “BABBEI” danno del “gufo” a gente che ragiona ancora….POVERI ILLUSI….finche’ c’e’ Lotito, siamo rovinati!!!!!!!

  • Castori, allenatore da campionato parrocchiale altro che gufi, quelli che si sono illusi, trovandosi alti in classifica, senza voler vedere che gioco inesistente proponeva questo allenatore, sono dei fessacchiotti.

  • Gerà, menu male ka ce stà ancora gente k’arraggiona..
    e comunque chist’ nun ce capisc kiu’ nient..na partita jucata in casa cu 30 per cent’ i possess’ pall..
    ma cummesefà ? senza nu juoco..semp’ a cercà i vince cu nu golletto…cu na squadra fatta i prestiti e viecchi..ma o verament chesta è na squadra p’a promozione??? ma vuje ve penzat’ ka simm’ nati jer?

  • Non fare l’ipocrita, Castori. Ormai sei ad un passo dal galleggiamento anticipato. Comunque, bravo. Non me lo sarei aspettato tanto anticipo.

  • Quoto totalmente i commenti sopra di me, soprattutto Salvatore da Vicenza, che sintetizza il mio pensiero al 110%.
    Unica nota è che con il campo pesante di oggi il “calcio” di Castori andava a nozze, ma abbiamo trovato l’unica squadra in B che ha saltatori eccellenti come la Salernitana

  • Castori non puoi far giocare la squadra chiusa in difesa senza neanche cercare di ripartire per tutta la partita e perlopiù in casa e diamine rischia un po’!

  • Cari gufi siamo sempre lì a -1 dal secondo posto!!!

  • “Ultimamente ci gira male” è l’esatta sintesi del calcio di Castori, allenatore mediocre con una squadra costruita da una società volutamente mediocre per galleggiare nella mediocrità, come sempre. Se non c’è un gioco perchè non hai i calciatori per praticarlo si prende un allenatore che il gioco del calcio lo intende ancora come si faceva trentanni fa in serie c…..palla avanti e speriamo che ci gira bene, ma ultimamente ci gira male……

  • Guarda Castori credimi io muoio per la Salernitana è quando non sto a casa la seguo con la radio la Salernitana perché sono malato della mia magica Salernitana ma oggi l ho visto in tv io non ho mai visto un gioco , un gioco e un parolone mi sembra una squadra senza una quadratura non sappiamo fare una triangolazione un passaggio sono davvero deluso per me tu Castori sarai anche un gran combattente ma il gioco del calcio l Abc non lo sai proprio purtroppo fin quando ci sarà questa società dispiace dirlo non sogno piu sempre forza Salernitana

  • Ma avete notato che dopo Venezia Salernitana con 2 gol di Andersson e la squadra prima in classifica sono spariti sia quel (poco) di gioco e pure Andersson ?
    Ma dobbiamo sempre pensare male ?

  • Cari gufi meditate e collegate il cervello!!! squadre molto più attrezzate della Salernitana vengono da tre pareggi di fila( empoli) e la Spal non vince da 5 turni ..questi calciatori insieme a castori andrebbero solo ringraziati ed applauditi visto che sono a -1;dal secondo posto!! Ma so pure che vi sto chiedendo tanto perché come dice un noto giornalista SALERNItano siete fighetti da tastiera!!!!

  • x Anonimo meglio fighetti da tastiera che c……ne da stadio. a noi quello che fanno gli altri non frega assolutamente, io voglio il calcio fatto bene, gioco sulle fasce, scambi veloci, triangolazioni, dribbling…. non so se rendo, accendi il cervello? comprendi? lo so é difficile con un solo neurone, ma dai provaci.

  • X Anonimo: Lecce – Frosinone – Monza e Spal sono le ultime partite giocate dall’ Empoli, di cui 3 fuori casa, e inveisci ancora verso gente, che a differenza tua, ragiona ancora….6 talmente presuntuoso che non hai nemmeno il coraggio di identificarti…..Mi dispiace per te, ma 6 e resterai sempre un…………… Anonimo

  • Pe’ chill re 20:16…l’allenator nun a rat’ nu juoc a sta squadr’
    Amm’ fatt o trenta pe cient’ i possess’ pall in casa contr’o Vicenza, e nun vincimm’ na partita ra nun sacci’ quann tiemp’
    E tu cu sti nummeri vuo’ i’ in serieA ? e po’ simm’ nuje k’amma cullegà o cerviell??
    A gennaio amm’ abbuscat e brutt’ contr o Pordenone, o Monza e l’empoli, cu riec’ gol incassat’ e zero fatt’
    Nuje simm’ sul gente ka guarda a realtà e ke sape ke sta squadra nun po’ avé ambizioni e ke c’amma fa n’at ann’ e serie B, metre u Benevento se salv’ e sta in serie A. Sul na delusion’

  • Ma è tanto difficile scrivere in italiano? Sulla tastiera hai il T9 che ti traduce dall’italiano alla tua lingua?Credimi se ti dico che a leggere i tuoi commenti faccio ugualmente fatica che a vedere una partita della Salernitana

  • per l anonimo ele 20 16 ma perché non scrivi che l empoli ha pareggiato a monza e ferrara in questi 3 pareggi, stai a meno 1 ma le squadre tipo lecce spal che stanno risolvendo i loro problemi tra poco verranno fuori e tu come squadra hai dato già il massimo e non hao piu nessuna alternativa di gioco e di soluzioni. Hai l allenatore tecnicamente piu scarso e arido di idee calcistiche tra serie a b c e d, la società è muta non sprona nessuno alla promozione quindi di che stai parlando meno 1 meno 2… quelle sono le temperature del meteo di bolzano

  • Due rigori sbagliati (che non c’erano peraltro) 4 punti in meno: imbarazzante. Nemmeno mio figlio di sei anni avrebbe potuto dire una cosa così banale (peraltro non vera perché reggina e vicenza avrebbero avuto tutto il tempo di pareggiare ed anzi meritavano di vincere, come il Pisa) Non so quali occasioni sbagliate abbia visto: ma si può pensare di vincere regolarmente le partite con un solo tiro in porta? Mettesse in campo qualcuno in grado giocare la palla piuttosto.

  • Allora ti devi andare a vedere il Barcellona se vuoi questo tipo di calcio!!!l Empoli ha pareggiatoto in casa con il Pescara anche, non solo con il Lecce
    ecc !!!! Non avete capito un C…di questo campionato !!!!si può vincere e perdere con tutti è molto livellato!!! ( Vedi il Pisa che va a vincere a Monza)invece di criticare solo …..incitate e applaudite questi calciatori che sudano la maglia e sono lì dalla prima di campionato!!!! La Sale rnitana non gioca un buon calcio ma è li in classifica!!!!Ma purtroppo viene difficile a chi antepone l’ amore della tastiera e l’ odio per la società a la Salernitana!!!! Sono Enzo da Salerno… caro Gerardo da amalfi!!!

  • Guarda che chi non ha capito un cazzo dinquesto campionato sono proprio i tuoi amati copatron che con 4 soldi si sono ritrovati non volendo in alta classifica e che lroprio perché il campionato è equilibrato potevano fare qualcosa in più e bastava veramente poco. Tutti quelli che criticano lo fanno solo perché non è il primo campionato che seguono e i ragazzi a prescindere da come andrà a finire sono da elogiare per attaccamento e impegno. Ti dico solo una cosa… bastava prendere un allenatore e un centravanti vendendo il sopravvalutato durjc e la musica sarebbe cambiata. Tutino è un attaccante da 20 gol se messo in condizioni. Purtroppo hai l allenatore piu scadente tecnicamente del panorama calcistico italiano

  • Caro Enzo da Salerno o anonimo come preferisci essere apostrofato…..Visto che non capisci quello che la gente normale scrive o cerca di farti capire, allora adesso te lo spiego come si suol dire “terra-terra”. Anche se dovessimo andare in serie A le regole attuali non ce lo permettono e quindi con questa proprieta’ saremmo costretti a rimanere in eterno in B…..a meno che Lotito non venda la Lazio……Niente di personale contro questi giocatori….anzi….e nemmeno niente contro il tecnico…..anzi…..Adesso hai capito o ti devo fare un disegnino????????????????

  • Tipico dei filo lotitiani, quando la squadra gioca uno schifo il loro pensiero non è “speriamo che giochi meglio” ma si limitano a guardare gli altri cosa fanno… se vanno male gli altri allora è tutto ok…..
    e poi leggo di Barcellona e calcio champagne…..fenomeni lotitiani guardate che 3 passaggi di fila, due triangoli una sovrapposizione le fanno pure in 2a categoria, che uno dei 3 centrocampisti centrali deve abbassarsi a prendere uno stracazzo di pallone per impostare il gioco lo insegnano nei pulcini non c’è bisogno di scomodare Guardiola o Allegri…. ah già per voi l’importante è difendere la serie B, non preoccupatevi, temo ci rimarremo finche lotito sarà presidente o finche non avrà garanzie assolute di deroga perche altrimenti chi glielo fa fare di andare in A ?

  • Carissimo tuttologo a me dei copatron non frega un C….!! Io tifo salernitana nel bene e nel male!! Con loro e senza di loro!! Riconosco che stanno facendo un gran campionato e non critico dalla mattina alla sera come state facendo voi.. sia che si vince sia che si perde!!questa squadra può solo essere applaudita per il campionato che sta facendo !! Con i se e con i ma non si va da nessuna parte!! Squadre molto più forti della Salernitana che hanno allenatori più quotati sono a metà classifica lottano per la retrocessione (Cremonese, Reggina, Ascoli).. quindi come fai a dire con un altro allenatore o bastava prendere un centravanti!!!??il centravanti poi se vogliamo dirla tutta non è il problema della Salernitana… ma più che altro la mancanza di gioco!?? anche con Ronaldo se non gli arrivano palle giocabili..cosa risolvi!!??

  • e secondo te la mancanza di gioco da chi dipende?avesse la decenza non appena supera i 43 44 punti di giocarsi le partite con qualche calciatore di qualità in piu cosi almeno non avremmo rimpianti. Ti senti tifoso piu degli altri perché la.segui sempre e secondo te chi la critica non la segue invece? Di questa squadra l anno prossimo non resterà nulla, e questa è la sconfitta più brutta per tutti. Ma tu dirai basta che facciamo un altro campionato di serie b e paga gli stipendi…che ce ne frega o sbaglio

  • Sei tu che non hai capito un CA….!!! Le regole attuali non vietano alla Salernitana di andare in serie A!!!!ci può andare ma Lotito deve vendere entro 90 giorni!!! Capisci l’italiano????? Non ti dice nulla il Siena in serie A qualche anno fa con presidente il cugino di Mezzaroma???? Mi sembra che vi fosse anche la Lazio in quei campionati!!! Ricordi?????

  • Caro Enzo di Salerno o meglio Anonimo, mi rendo conto che rispondendo alle tue provocazioni sto solo perdendo tempo e comunque ho l’impressione che 6 l’unico a credere che pur arrivando in A faranno una legge ad personam per Lotito dandogli i 90 giorni di tempo per poter vendere al miglior offerente……Ma tu forse credi ancora alla Befana!!!!! Per quanto riguarda l’Italiano, certamente non penso di dover prendere lezioni da te, anzi se passi da Amalfi, ti invito volentieri ad un caffe’ per capire bene se ci 6 o ci fai!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.