Empoli raggiunto dalla Spal. Terzo pareggio di fila per i toscani

Stampa
All’Empoli non basta il 13esimo goal in campionato di Mancuso per avere la meglio sulla SPAL, giunta al pari con il rigore trasformato da Salvatore Esposito al 75′. Terzo pareggio di fila per i toscani, ferraresi che non vincono ormai da cinque partite.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Azz pure la super corazzate empolil 3 pareggi di fila!!!e i gufi s saliern stann facenn na tragedia ( ad arte) .

  • X Enzo, vorrei ricordarti che l’empoli ha subito contro ben 2 rigori inesistenti in due gare pareggiate, altrimenti era gia’ in volo verso la seria A.

  • Ti sei dimenticato il goal convalidato al Chievo e la partita che ci hanno rubato con il Pordenone

  • Dove la corazzata Empoli ha pareggiato noi abbiamo imbarcato tanta di quell’acqua (partendo proprio da casa loro) e i lecchini del pasticciere parlano ancora….

  • Caro gufo noi siamo tifosi della Salernitana e di chi indossa la casacca granata!!! non dei presidenti e dei pasticceri!!! Tu nel frattempo gufi in attesa dei della valle!!!

  • Siamo tutti tifosi della Salernitana è solo che a te il guinzaglio che ci fa diventare Lazio B sta bene mentre a tanti altri semplicemente no e gufo vai a chiamare a soreta, con affetto.

  • Purtroppo è la verità dei fatti stai rosicando e gufi la Salernitana!( Perciò l appellativo)!! Ringrazia questa società che in passato hai fatto solo figure di m…con collette ed incassi pignorati!!! Sempre con affetto!!!

  • Fai solo tanto ridere per quanto sei piccolo, le figure di merda le continui a fare ancora oggi da succursale senza arte ne parte, 5 anni di campionati falsati e l’attuale non è da meno e gli scemi come te contenti col giocattolino, basta che faccia avanti e indietro e si fermi sempre a metà. Non so te ma io ho un bel lavoro, una bella famiglia e una bella vita di cui non mi lamento e tu dici che rosico? Per cosa esattamente? hahahahaha ridicolo pensa alla salute che stai messo male. Ah e salutami al tuo direttore che quest’anno SICURO ti porta in Serie A! Con affetto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.