FeNAILP sul Ministero del Turismo: apprezziamo l’attenzione per il settore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“ E’ senza dubbio, un fatto positivo aver scelto di istituire il Ministero del Turismo – ha affermato Mario Arciuolo , Segretario Generale di FeNAILP- Federazione Nazionale Autonoma Imprenditori e Liberi Professionisti. Finalmente questo settore avrà l’attenzione e la considerazione che merita in virtù dei numeri che oggi rappresenta il 13% del PIL nazionale e oltre 4 milioni di occupati”.

“ Un grazie, quini , al Premier Mario Draghi – ha concluso Arciuolo- auguriamo buon lavoro al neo Ministro Massimo Garavaglia in attesa di poterlo incontrare per confrontarci con lui su idee e strategie e , soprattutto, per fornire il nostro contributo allo sviluppo delle diverse componenti di questo settore, oggi in grave difficoltà a causa della pandemia, ma che ha tutte le’ carte in regola ‘ per tornare ad essere trainante per la nostra economia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.